annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM JUNIOR PACK DISATTIVAZIONE ANTICIPATA

Astronauta I livello

TIM JUNIOR PACK DISATTIVAZIONE ANTICIPATA

Ho chiamato 119 per poter disattivare anticipatamente Tim Junior Pack e l'operatore non ne sapeva nulla.

Dal sito web, nel mio account ho trovato il tasto per disattivare l'offerta, ho cliccato e l'offerta ha cambiato data di scandeza da dicembre 2019 ad agosto 2019. A questo punto avrei diritto all'accredito di quanto non usufrito, ma quando lo avrò ? Qualcun'altro l'ha richiesto ?
Ho chiamato 119, ho fatto un chat, ho inviato messaggio a Messenger e alla fine mi hanno aperto una pratica che a distanza di 7 giorni risulta essere il lavorazione.

Il mio scopo è quello di riavere i 20 euro che avanzo per chiusura ancitipata (mio diritto scritto sul contrato) e poi fare il passaggio del credito ad altra sim TIM (come da modulo previsto) perchè ho un altro residuo di pochi spiccioli. Alla fine farò il passaggio ad altro operatore.

Il passaggio del credito tramite Modulo "Richiesta di cessazione ed autocertificazione di possesso linea" non dovrebbe comportare costi se il credito viene trasferito ad un'altra sim TIM.

Secondo voi quanto ci vuole per un accredito ?
Dovrò attendere agosto ?

Grazie

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: TIM JUNIOR PACK DISATTIVAZIONE ANTICIPATA

@ALESSANDRO70  ha scritto:

...
Ho chiamato 119, ho fatto un chat, ho inviato messaggio a Messenger e alla fine mi hanno aperto una pratica che a distanza di 7 giorni risulta essere il lavorazione.

Secondo voi quanto ci vuole per un accredito ?
Dovrò attendere agosto ?

ciao se hanno aperto una pratica devono darti un riscontro a breve.
Facci sapere se risolvi

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
89
Pilota dello Shuttle III livello
62
Comandante spaziale III livello
56
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello