annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM International 30GB per i non residenti in Ialia

Baby robot

TIM International 30GB per i non residenti in Ialia

Sto cercando una promozione internet che si possa attivare senza dei documenti italiani (per turisti), sul sito tim ho trovato la promozione "TIM International 30GB" e tra le caratteristiche è riportato "TIM International 30GB è riservata ai clienti stranieri (nati all’Estero) che attivano una nuova linea.", ma non mi è chiaro se si debba avere anche dei documenti italiani, soprattuto dal momento che altri operatori come Fasweb li richiedono per qualsiasi attivazione.

2 RISPOSTE 2
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: TIM International 30GB per i non residenti in Ialia

Red_Jhon ha scritto:

Sto cercando una promozione internet che si possa attivare senza dei documenti italiani (per turisti), sul sito tim ho trovato la promozione "TIM International 30GB" e tra le caratteristiche è riportato "TIM International 30GB è riservata ai clienti stranieri (nati all’Estero) che attivano una nuova linea.", ma non mi è chiaro se si debba avere anche dei documenti italiani, soprattuto dal momento che altri operatori come Fasweb li richiedono per qualsiasi attivazione.

Da quello che sapevo bastava avere il paese di nascita estero perchè l'attivano appena controllano il codice fiscale.

Rif.: TIM International 30GB per i non residenti in Ialia

mia figlia ha comprato e attivato una scheda tim con i documenti stranieri, per cui credo che possa farlo anche tu e per il codice fiscale basta dire che sei nato all'estero e  non hai problemi...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
165
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
103