annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Five IperGo 50 GB

Highlighted
Astronauta I livello

TIM Five IperGo 50 GB

Buonasera ero interessato all'offerta: TIM Five IperGo 50 GB. Ho letto che vengono dati 3 Gb e poi viene aggiunta l'opzione 47 Gb free; quest'opzione è per sempre, cioè ogni messe avrò sempre a disposizione 3 Gb + 47 Gb? Oppure poi per mantenerla devo pagare? Inoltre da quanto ho capito forse l'ozione 47 Gb è soggetta a rimodulazioni a discrezione di Tim, però mi sembra anche di aver letto che se tale rimodulazione fosse a ribasso posso cambiare gestore senza costi aggiuntivi. Infatti ho anche letto che quest'opzione è vincolata a 24 mesi, cioè se dovessi recidere dovrei pagare 20 euro. Grazie mille.

25 RISPOSTE 25
Astronauta II livello

Rif.: TIM Five IperGo 50 GB

Mi interessa anche a me il post di Gherardo, in più, se mi è permesso, aggiungo, è vero che è attivabile SOLO nei centri TIM?? Quando scade la possibilità di attivarla?

Grazie

https://www.patrickweb.it/blog/category/by-patrick/
Astronauta II livello

TIM Five Iper Go

Ho effettuato la portabilità da 2 giorni da Fastweb a Tim con attivando l opzione a me proposta a 7 euro 20 GB e minuti illimitati e oggi vengo a conoscenza della TIM Five Iper Go posso fare ancora qualcosa perché sarebbe veramente disarmante tutto cio spero che la unica soluzione non sia usufruire del diritto di recesso!!confido nel vostro prezioso aiuto!!
Astronauta I livello

E' interessante, ma essendo di base da 3GB con in regalo 47GB ulteriori, vedo molto prossima una rimodulazione dell'offerta. Considerando i costi di passaggio e di eventuale uscita ci penserei due volte.

Baby robot

In teoria se rimodulano non ti dovrebbero dare la possibilità di andartene senza costi di recesso?
Baby robot

TIM five ipergo 50 gb

Buongiorno,

Martedì sono passato a tim con l'offerta in oggetto, ma ad oggi non mi sono stati accreditati i 47 giga di bonus, attualmente ho solo 3 giga. è normale? ci vuole tanto tempo?

il credito residuo mi è  gia' arrivato...manca solo il bonus.

Grazie.

Simone.

Astronauta I livello

Rif.: TIM five ipergo 50 gb

Ho letto che sono due offerte separate, quindi quella da 3 Gb viene attivata subito, mentre per il bonus da 47 Gb ci vuole più tempo, tipo una settimana.

Gherardo.

Baby robot

Sono passato a tim con l'offerta in oggetto, ma ad oggi non mi sono stati accreditati né il credito né i 47 giga di bonus, attualmente ho solo 3 giga. è normale?
Quanto tempo ci vuole?
Come si fa a contattare un operatore? Al 119 non c'è la possibilità!
Inoltre, per il passaggio, ho dovuto pagare 32 euro! Ma è normale?
Grazie.
Astronauta II livello

Sono passato a TIM il 21 mattina... portabilità da Iliad eseguita, non avevo credito residuo da spostare quindi nessun problema, però ancora ad oggi non ho i 47Gb aggiuntivi sulla linea, tempi?? Tutti i mesi sarà così?

Astronauta I livello

Stessa identica situazione: portabilità avvenuta il 21 mattina ma ancora nulla dei 47 Gb...eppure le 92 ore sono passate (o 96 che siano, non ricordo esattamente)...
Comandante spaziale I livello

Ciao @Flattaccio81

se non riesci a contattare il Servizio Clienti al 119, poichè non viene proposta l'opzione parla con un Operatore, puoi scegliere l'opzione furto o smarrimento così verrai dirottato ad un Operatore, ciò non toglie che oltre a segnalare che non ti sono ancora stati attivati i 47Gb, dovrai segnalare anche il problema che non è attiva nella tua utenza l'opzione per parlare con un Operatore, vedrai che si risolverà tutto nel giro di poco.

In alternativa puoi chiamare il 119 da un telefono fisso e quindi, quando richiesto, digitare il numero per il quale richiedi assistenza.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta I livello

Portabilità effettuata venerdì 21 settembre, ad oggi 26 non erano ancora stati inseriti. Mi è bastato chiamare il 119 per risolvere il problema ;)

Astronauta II livello

Arrivati questa mattina i 47Gb "extra" (senza chiamare) Robot sorriso

Astronauta II livello

Per il passaggio io ho pagato 27 euro in tutto così suddivisi:
Attivazione offerta 12 euro
Costo sim 10 euro
Costo primo mese incluso 5 euro
La Sim è stata consegnata con credito di 1 centesimo....
Se hai pagato 32 euro con 5 euro di credito abbiamo sostenuto gli stessi costi... Se il credito è zero come me allora ti è costato 5 euro in più rispetto a me 😉
Astronauta II livello

TIM Five IpertGo 50GB

Ciao a tutti, sono in Tim dal 26 settembre ultimo giorno utile per aderire alla promo Tim Five IperGo 50Gb da chi proveniva da Iliad ad un costo di 5 euro al mese.

Quindi mi sono recato la mattina del 26 in un negozio Tim della mia città per attivare la promozione. Dopo qualche giorno mi viene attivata la nuova sim con il mio vecchio numero.

Dalla mia area privata però mi accorgo che quello del negozio mi ha attivato un'altra promozione la titanium da 10 euro. Torno in negozio e lo faccio presente. Hanno inviato una e-mail alla Tim con i miei dati per cambiare  l'offerta anche se ci credo poco. Roba da pazzi.

Baby robot

ho attivato l'offerta tim iper go ma , quando mi è stata fatta la portabilità del numero, mi sono ritrovato con la tariffa base.

quindi pago scatto alla risposta, niente internet e tariffa a consumo.

ho chiamato il centro tim dove ho attivato l'offerta e mi hanno detto che loro hanno fatto tutto e che devo attendere almeno 72 ore prima che si attvi l'offerta, nel frattempo spenga il cellulare.

chiamo il 119 e mi rispondono allo stesso modo.

aggiungo una nota: se entro 72 ore non si attiva la tariffa, devo tornare al centro tim e loro devono mandare un foglio di mancata attivazione. dall'invio devo attendere ulteriori 72 ore e forse qualcosa accadrà.

Astronauta I livello

Dopo quanti giorni dall'attivazione e arrivato il messaggio? Tanto per capire la tempistica
Astronauta II livello

Allora, mi sono recato in un centro TIM per attivare la five IperGo il 14/9 (venerdì)... Mi è arrivato il messaggio il 18/9 per informarmi dell'attivazione della linea prevista per il giorno successivo.... La linea è stata attivata nel primo mattino del 19/9... Dai tempo qualche ora per l'effettiva portabilità del numero... Alla sera del 19/9 mi è stato trasferito il credito di ILIAD e per finire il 22/09 mi sono stati attivati i 47 Gb aggiuntivi ;)
Astronauta I livello

Tim è sempre la Tim ed al di là della copertura che è per forza ottima essendo stato il primo operatore ad offrire una linea mobile in Italia, grazie allo stato che non permetteva il libero mercato, da li secondo me è un operatore che è sempre andato più indietro negli anni rispetto alla concorrenza dopo la liberalizzazione. Io sono uno di quelli che deteneva un numero mobile con lo 0 ancora davanti, poi eliminato e cosi via. Circa 10 anni fa passo alla Vodaofone, poi alla Wind e poi in Iliad e non ci sono mai più tornato nonostante fossi stato cliente per anni, mai offerte migliori, mai servizi diversi rispetto la concorrenza.
Dopo 10 anni si scopre che l'azienda versa in condizioni critiche, un azione ormai vale niente, perde clienti ogni giorno quindi si inventa un'offerta che è la Tim Five Ipergo, tra l'altro senza un senso dire che costa un tot se provieni da utenza virtuale, se invece da operatore "normale" costa il doppio, allora non farla proprio quella che costa il doppio perché così facendo hai incentivato il passaggio ad utenze virtuali a chi non le ha ma in ogni caso uno come me che ha Iliad non può dire di no perché è troppo valida come rapporto qualità/prezzi e quindi torna dopo 10 anni in Tim.
Proprio per tutti questi motivi uno si aspetta dei cambiamenti e un bel servizio ma scopri invece che se vai in un negozio l'offerta costa tot euro (27e), se vai da un tuo collega che lavora per Tim in un negozio di elettronica, dove tra l'altro ci lavori anche tu, costa tot (17e) è che ti dice che la sim non andrebbe pagata come ti dicono in negozio ma solo il passaggio e il costo dell'offerta, chissà il perché...
Si scopre l'offerta si attiva nel momento in cui si attiva la sim e non con la portabilità effettiva, e anche qui non si capisce il perché, cominci che la sim e attiva dopo neanche 24 ore ed è una bella cosa se non fosse che il numero nuovo arriva dopo alcuni giorni, il credito dopo un altro giorno ancora e ancora sono in attesa del bonus di 47gigabyte che chissa quando arriva, che tra l'altro a vedere cartelli pubblicitari e sentendo gli operatori non esiste ma dovrebbe essere un blocco unico dell'offerta.
Portabilità quindi tutta a pezzi, ma io pago dal giorno dopo della richiesta cioè quando si attiva la sim... Con iliad per dire ho pagato solo la sim, l'offerta il primo mese, tutto chiaro fin dall'inizio, passaggio gratis come è giusto che sia se vuoi farti un cliente e offerta attiva solo a portabilità finita, cosi per parlare eh.
Il discorso è che a una settimana dalla richiesta mi mancano ancora il 47gigabyte come detto che sto pagando ma non posso usare, in negozio o in qualsiasi parte ti dicono che sono parte dell'offerta come detto e invece non è cosi, e dovrebbero essere gia inclusi nel momento in cui si attiva la five ipergo sulla sim e invece non è cosi e la cosa che fa ridere è che il servizio assistenza è lo stesso identico di 10 anni fa, persino la voce automatica del 40916 non è cambiata con la differenza che ora i Call center chissà dove sono (est Europa) è che i dipendenti sono in solidarietà. Io ho chiamato l'assistenza e mi dicono che bisogna aspettare 48 ore sull'effettiva portabilità della sim per l'offerta è ancora ad oggi nulla visto che è stata fatta mercoledì mattina. Tra l'altro il tutto soggetto a possibile rimodulazione visto che sono separati... Ma possibile che in Italia siamo ancora messi così? È un servizio questo? Ma davvero pensate di andare avanti cosi? Mi spiace aver tradito Iliad perché merita veramente e non mi ha dato problemi, però non è anche detto che non ci ritorni... Io comunque aspetto ancora i giga, mi fido di tutte le segnalazioni qua presenti e speriamo che prima della fine dell'anno ce la facciamo... Pero intanto io ora sono senza i giga della Iliad e senza quelli di Tim che a me servono...
Baby robot

Ciao, anche a me sta accadendo la medesima cosa. I 47 giga poi sono stati attivati? Io sono passata qualche giorno fa e ora di base ho ancora i 3 giga, aspettando i 47
Astronauta I livello

Carissimo Marin, se hai letto ciò che ho scritto, è sempre la solita Tim, ti attivano la Sim senza avere le offerte richieste (tra l'altro l'attivazione più veloce del mondo, giusto per far partire l'offerta il prima possibile) ma piena di opzioni e piani tariffari non richiesti (che consiglio di disattivare subito prima che entri in azione "il giga di scorta" che alla modica cifra di non so quanti euro ti danno un giga extra se li finisci, prima del blocco definitivo", o che dire del piano base che se inavvertitamente mandi un sms ti si attiva a due euro al mese e l'sms lo devi pure pagare, ma perché... boh...) solo con loro cose del genere per raccattare qualche soldo extra...
E ripeto viene venduta come 50 giga in negozio e non come 3+47gb, però poi di fatto i 47gb extra non ci sono ma solo l'offerta della five ipergo e te la fanno passare come se loro ti facessero il "regalone", quindi quando uno ti fa il regalone, giustamente si aspetta e non si chiede quando arriva e giustamente ti fanno aspettare il più possibile...
Ripeto anche questo, ho accettato solo perché l'offerta era troppo buona ed è ciò che mi serve per questa seconda linea che ho, non avrei mai rischiato il mio numero principale chiaramente...
Tralasciati questi "piccolissimi" dettagli di poco conto e aspettate le 48 ore dopo la portabilità effettuata mercoledì, anzi 72 giusto per non sembrare morto di fame o li li che aspettavo i 47gb che ripeto non devo neanche chiedere ma mi spettano di diritto, ma di fatto uso al posto dell' adsl in casa per evitare attivazioni, abbonamenti, contratti e quanto altro, secondo voi sono arrivati i giga? Ma quando mai...
Stamattina mi sveglio e ancora nulla e siccome domani è domenica, quindi considerato un giorno non lavorativo per loro, e siccome ho gia capito che manco oggi il regalone sarebbe arrivato e fino a lunedì non aspetto ancora, ho richiamato, ma con meno gentilezza stavolta, ho detto che ho rispettato le loro indicazioni e che ora si faceva alla mia maniera quindi di attivarla subito.
Nel giro di una decina di minuti me l'hanno attivata cosi da evitare che mi raccontassero altre favole della Melevisione.
Quindi caro Marin e tutti gli altri se leggete questo, insistete perchè ho gia capito che non esiste nessuna procedura da seguire per sti giga, tutti quelli che han fatto il passaggio hanno avuto il problema, quindi l'attivazione va "su richiesta" sperando per la Tim che qualcuno si "dimentichi" di richiederla o aspetti chissà quanto, tanto il cliente alla Iliad lo hanno tolto e l'obiettivo è raggiunto, poi il resto arriva piano piano...
Tra l'altro sono curioso di vedere quanto durerà questa offertona col regalone, secondo me nel giro di qualche mese la rimodulano e addio giga in regalo oppure fino a quando la concorrenza non offrirà di meglio... Quindi fate come me che dopo 6 anni di Wind e grazie agli operatori virtuali che hanno cambiato questo mercato ridicolo, cambiate operatore e fatelo spesso e andate dove conviene, anche se vi costa un po' fare il passaggio (e ci guadagnano su questo ragazzi gli operatori, mica sulle offerte vere e proprie) prima o poi si ammortizza e si raggiunge l'offerta più bassa, ma se penso che per avere minuti illimitati, sms inutili e 5 giga + 30 giga extra su due linee fino a inizio anno spendevo 32 euro al mese... 32 al mese... E adesso ho poco più di 100gb e chiamate illimitate su due linee posso spenderne massimo 10... Meglio cambiare più spesso no?
Astronauta I livello

Da Iliad a TIM

Per caso qualcuno è stato chiamato per ritornare a Tim da operatore virtuale e gli è stata offerta TIM Five IperGo 50Gb con minuti e sms illimitati e 50 Giga di internet ?

Cyborg

Ciao, pure a me è successa la cosa,come hai risolto?
Astronauta I livello

Chiama l'operatore e risolvi...
Astronauta II livello

TIM Five IperGo 50 GB

50giga e minuti illimitati a 5€ mese in 4G a chi passa da iliad a Tim .offerta valida fino a? Posso sottoscriverla da casa 🏠 ?
Grazie a.manca
Mancaantonio@tim.it
3518932888

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
72
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew