annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Base New + TIM Supergiga 50GB + TIM MultiSIM. Si può fare?

RISOLTO
Baby robot

TIM Base New + TIM Supergiga 50GB + TIM MultiSIM. Si può fare?

Buongiorno a tutti!

Sono alla ricerca di una soluzione che possa soddisfare al meglio le mie necessità di utilizzo dei miei dispositivi digitali sia a casa sia in movimento, perciò, non essendo particolarmente esperto del mondo delle tariffe mobile a causa dell'uso relativamente modesto che faccio al momento del mio smartphone, ho deciso di scrivere qui, nella community di TIM, per avere qualche parere su una possibilità che mi è balenata in mente nell'ultimo periodo.

Avrei infatti intenzione di adottare questa configurazione:

• SIM1, Smartphone - TIM Base New: tariffa a consumo, senza abbonamento, per le rare chiamate a persone che non posso contattare diversamente con i dati mobili;
  • SIM2, Router Wi-Fi - TIM Supergiga 50GB: per la connessione ad Internet;
  • TIM MultiSIM - per condividere i 50 GB di dati tra SIM1 e SIM2.

Vorrei capire anzitutto se è possibile la condivisione (tramite TIM MultiSIM) dei dati tra la SIM del router con TIM Supergiga 50GB attiva e la SIM dello smartphone con TIM Base New attiva. Nel caso qualcuno avesse in mente una soluzione migliore, poi, un consiglio sarebbe certamente ben accetto! Smiley contento

Grazie mille in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: TIM Base New + TIM Supergiga 50GB + TIM MultiSIM. Si può fare?

Ciao @Davi ,

nulla da eccepire. Eccellente pianificazione! Con la multisim puoi condividere i giga dell'offerta,  premesso che abbiano la stessa anagrafica. Ottimo!

Un saluto. 

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Ciao @Davi ,

nulla da eccepire. Eccellente pianificazione! Con la multisim puoi condividere i giga dell'offerta,  premesso che abbiano la stessa anagrafica. Ottimo!

Un saluto. 

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Re: TIM Base New + TIM Supergiga 50GB + TIM MultiSIM. Si può fare?

Ciao @Davi,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Baby robot

@Davi  ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Sono alla ricerca di una soluzione che possa soddisfare al meglio le mie necessità di utilizzo dei miei dispositivi digitali sia a casa sia in movimento, perciò, non essendo particolarmente esperto del mondo delle tariffe mobile a causa dell'uso relativamente modesto che faccio al momento del mio smartphone, ho deciso di scrivere qui, nella community di TIM, per avere qualche parere su una possibilità che mi è balenata in mente nell'ultimo periodo.

Avrei infatti intenzione di adottare questa configurazione:

• SIM1, Smartphone - TIM Base New: tariffa a consumo, senza abbonamento, per le rare chiamate a persone che non posso contattare diversamente con i dati mobili;
  • SIM2, Router Wi-Fi - TIM Supergiga 50GB: per la connessione ad Internet;
  • TIM MultiSIM - per condividere i 50 GB di dati tra SIM1 e SIM2.

Vorrei capire anzitutto se è possibile la condivisione (tramite TIM MultiSIM) dei dati tra la SIM del router con TIM Supergiga 50GB attiva e la SIM dello smartphone con TIM Base New attiva. Nel caso qualcuno avesse in mente una soluzione migliore, poi, un consiglio sarebbe certamente ben accetto! Smiley contento

Grazie mille in anticipo!

Ciao, io ho fatto lo stesso ragionamento con la supergiga40 solo che purtroppo ad oggi non mi hanno ancora attivato il servizio multisim, ne in negozio ne al servizio clienti, adducendo 1000 pretesti, un disastro  

Unisciti alla Community

Le Star della Community

120
96
Comandante spaziale III livello
44
TIM crew
28
25