annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM BASE e Chat: il nuovo piano base di TIM

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

TIM BASE e Chat: il nuovo piano base di TIM

Buonasera... sono passata oggi a tim... mi è stato detto dal centro tim di disattivare il piano tariffario  tim base e chat e attivare tim base new... sono passata a tim perche c'è una promozione interessante minuti illimitati e 50gb. Vorrei sapere se si tratta della tim base new?? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: TIM BASE e Chat: il nuovo piano base di TIM

Ciao Tim base e chat s Tim base new sono due piani base, in pratica li usi quando non hai attiva nessuna opzione che prevede minuti sms e dati inclusi.
Ti hanno detto di passare a tim base new perché ti base e chat costa 2 euro al mese mentre Tim base new non ha canone mensile.
Puoi fare il passaggio tramite sito, se lo fai con l’operatore purtroppo ti fanno pagare 4 euro
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

34 RISPOSTE 34
Highlighted

Ciao Tim base e chat s Tim base new sono due piani base, in pratica li usi quando non hai attiva nessuna opzione che prevede minuti sms e dati inclusi.
Ti hanno detto di passare a tim base new perché ti base e chat costa 2 euro al mese mentre Tim base new non ha canone mensile.
Puoi fare il passaggio tramite sito, se lo fai con l’operatore purtroppo ti fanno pagare 4 euro
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Base & Chat... È gratis o no?

Ieri ho fatto portabilità in negozio da iliad a tim, l'offerta da 9,99 euro con chiamate ed sms illimitati e 50 gb di internet.

Parlando con il signore del negozio al momento del passaggio gli avevo detto che la. Tariffa l'avrei cambiata subito per non pagare in2 euro extra, ma lui mi ha risposto che non serviva, essendo gratuito... A questo punto non ci ho capito nulla... E vorrei capire prima del possibile addebito se è gratis o a pagamento per la mia offerta. Grazie
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim Base & Chat... È gratis o no?

Nella chat di assistenza mi hanno appena risposto *che è compreso* nel mio piano...

Speriamo. Se così non fosse, potrò fare qualcosa per recuperare l'addebito?

Grazie
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

hai sottoscritto tim special x te? in questo caso è scritto che non si paga
Highlighted
Astronauta I livello

Sono con Tim dal 18 Aprile ed è assurdo dover pagare 2 euro al mese x il piano base. Sono entrata nella community x saperne di più ed ho trovato le risposte che cercavo

Highlighted

@alisaancillotti  ha scritto:

Sono con Tim dal 18 Aprile ed è assurdo dover pagare 2 euro al mese x il piano base. Sono entrata nella community x saperne di più ed ho trovato le risposte che cercavo

Ciao sei passata a tim base new? 

Highlighted
Astronauta I livello

Ho scoperto qui Tim base new. Ma siamo sicuri che cambiando piano base il pacchetto Titanium Go a 9.99 euro rimane attivo?
Highlighted

@frumosuradu6  ha scritto:
Chiedo rimborso per una offerta attiva senza saper :
PIANO TIM BASE E CHAT . Costo 2€

ciao, se non ti hanno avvisato manda una mail a 119@telecomitalia.it e chiedi il rimborso

facci sapere

ciao!

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: come fare per cambiare tariffa base

Nadianardi78 ha scritto: Come fare per cambiare tariffa base/ (chiama il 40916 e dopo aver ascoltato il tuo credito residuo segui le indicazioni della voce guida registrata.)

Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno Scusate ma dove bisogna andare sul sito per fare questa modifica io non lo trovo E se chiamo il 40916...non trovi nessuna luce x cambio pianono tariffario.graxie
Highlighted
Astronauta I livello

rIF.: TIM BASE e Chat: il nuovo piano base di TIM

Come faccio a disattivare TIM base chat dall'app? Ho chiesto all'operatore e mi ha detto che la mia linea c'è un tasto modifica dove è possibile disattivarla. Sapete darmi delle dritte visto che non ci sto riuscendo?

Highlighted
Astronauta I livello

Ho Tim Special x te, mi trovo come profilo Tim base e chat, che sembrerebbe essere gratuito per i profili che contengono pacchetti dati, è vero ? Nel caso mi conviene tenerla ? Entrando con l'app vedo anche una voce "Tim chat" oltre a tim base e chat, secondo la quale avrei 10 mega per utilizzare le chat, cos'è ? Grazie in anticipo

Highlighted
Astronauta I livello

Ho tim special x te, non sono riuscito a leggere da nessuna parte che non si paga tim base e chat, ma tramite il 40916, quando si va per cambiare il profilo tariffario di base, la voce dice testualmente: Tim base e chat, per te non prevede costi aggiuntivi perchè il costo di 2 euro al mese è incluso nella tua offerta.

Highlighted
Astronauta I livello

Dato per assodato che Tim base e chat, per alcuni profili non si paga, faccio una domanda che può sembrare a risposta scontata: avendo un pacchetto di 50 giga e il piano tariffario tim base e chat, utilizzando i social non consumo i 50 giga ?

Perchè entrando con l'app nel profilo trovo anche una voce che si chiama  "Tim Chat" per la quale avrei a disposizione 10 mega per l'utilizzo delle principali chat senza consumare i giga dell'offerta

Highlighted
Astronauta I livello

Come hai fatto a disattivare TIM base

Highlighted
Astronauta I livello

che io sappia, un piano tariffario lo devi per forza avere, anche con un offerta attiva, quindi diciamo che ad esempio, se vuoi disattivare tim base e chat, devi avere un altro piano, come tim base new o come tim semplice. Si fa tramite il 40916 dopo gli spot iniziali, dopo le informazioni del tuo credito residuo tasto 1 per le info sulla tua linea poi 3 per il piano base e poi 1  per cambiarlo 

Highlighted
Astronauta II livello

Tim base e chat è gratuità o no?...se non è gratuità la voglio cancellare. ..
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Ciao @graziellaaldino , se vai qualche post sopra, ne trovi 1 flaggato verde. Quello è la risposta alla tua domanda.
Un saluto.
Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Tim base&chat, la voglio cancellare perché è a pagamento...
Highlighted

@graziellaaldino  ha scritto:
Tim base&chat, la voglio cancellare perché è a pagamento...

Ciao puoi effettuare il cambio gratuitamente verso tim base new dal sito 

Highlighted
Astronauta II livello

Mi vuole cancellare l'opzione TIM BASE &Chat?grazie
Highlighted

@graziellaaldino,
Lo devi fare tu come ti ha indicato @ciaodom.
Un saluto.
Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Salve oggi ho provato quanto letto nella risposta, ma non c'è più l'opzione di disattivazione, come si può ovviare?
Highlighted

@marint7  ha scritto:
Salve oggi ho provato quanto letto nella risposta, ma non c'è più l'opzione di disattivazione, come si può ovviare?

ciao, non si puo' disattivare, devi per forza cambiare piano base, puoi passare a tim base new, e poi farlo dal sito altrimenti TIM ti fa pagare per l'assistenza 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
27
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
15