annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM 100% 15 Giga

Esploratore di Pianeti II livello

TIM 100% 15 Giga

Ciao a tutti,

volevo chiedere alla Community se la TIM 100% 15 Giga ESISTE veramente come promozione a sé stante oppure se i 15 Giga sono il frutto della somma dei 5 Giga gratuiti erogati con l' attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica e l' attivazione della TIM 100% 10 Giga. Mi risulta poi che l' unica versione da 15 Giga è la TIM 100% XL che però prevede un costo di 2,99 € / mese. È corretto oppure qualcuno l' ha attivata in versione gratuita ?

Grazie a chi risponderà !!

bernex

AB / 049
Tag (3)
6 RISPOSTE 6

Rif.: TIM 100% 15 Giga

SOS, please #HELP  !!

AB / 049
Guardiano della Galassia III livello

Ciao, prova a guardare questo thread: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-MOBILE/Tim-100/m-p/91231#M14005

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Grazie @LittleJoey ma anche in quel thread non ho trovato informazioni aggiuntive che potessero rispondere al mio quesito. Ciao, buona serata.

@LittleJoey  ha scritto:

Ciao, prova a guardare questo thread: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-MOBILE/Tim-100/m-p/91231#M14005

AB / 049
Community crew

Ciao @bernex 

esiste una TIM 100% 15 Giga , tu dovresti attivare il servizio di tim automatica e essere intestatario di linea fissa TIM - con Codice Fiscale di linea mobile e fissa uguale - sul sito TIM trovi indicazioni...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Ciao @Flo_Robinson e grazie,
Allora per quando riguarda le 3 condizioni - linea fisa intestata, TIM Ric. Aut. attiva e offerta dati a pagamento attiva, dovrei rispettarle tutte ma le informazioni sul sito sono controverse. Non è chiaro se i 15 Giga siano la somma di 10 di TIM 100% + 5 di Ric. Aut. o se siano 15 in un' opzione unica.

Quando ho disattivato la 100% 10 Giga per attivare la 100% 15 Giga, dopo un errore tecnico che ha causato l' apertura di una segnalazione l' Assisenza mi ha richiamato e mi ha detto che il meccanismo è quello dell' addizione al ché non ho potuto rispondere granché. Però anche a me era parso di capire che fossero 15 da soli. Mi linkeresti la pagina in cui hai letto tu la descrizione ?

Ovviamente non si tratta della TIM 100% XL che ha un costo aggiuntivo di 2,50€ al mese, immagino. Giusto per considerare ogni possibilità.

Grazie ancora in ogni caso.
AB / 049

Ciao @Flo_Robinson , per caso sai anche se la 100% 15 Giga ha priorità di erosione sull' offerta attiva di base ? Grazie 👌🏾

AB / 049

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Comandante spaziale I livello
8
Moderatore
8
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta II livello