annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Supergiga video

Astronauta I livello a72
Astronauta I livello

Supergiga video

Buongiorno
Vorrei sapere se usando hotspot verso app ps4 e verso tablet samsung consuma giga o è compreso
Grazie
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Supergiga video

@72
Ciao, ti mando un memory :
Piattaforme video coinvolte

Le piattaforme video sulle quali è possibile navigare da app senza consumare Giga sono:

Youtube
Amazon Prime
Netflix
Rai Play
Mediaset Play
Infinity
Mediaset Premium
DAZN
Dailymotion
Fox News
Vimeo
Chili (dal 9/08)

Come funziona la visione senza consumo di Giga

La navigazione senza consumare Giga è garantita solo per la visualizzazione dei video da App per smartphone. È supportata anche nel caso di utilizzo in tethering (l’offerta deve essere attiva sulla linea che ha attivato il tethering e i video visualizzati da app per smartphone).

La navigazione senza limiti è consentita su APN wap.tim.it e ibox.tim.it. e solo su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla tua linea. Le promo con Giga illimitati possono essere utilizzate in roaming nei Paesi UE entro il massimale di traffico dati consentito per la tua offerta in Europa.

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico video.
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Cyborg

Rif.: Supergiga video

Attivata per il Tablet di mia figlia che ha guaradto solo youtube e i giga sono "andati" lo stesso dopo 1 mese sto ancora spsettando una risposta dal centro tecnico!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

131
Guardiano della Galassia II livello
82
57
Comandante spaziale II livello
53
Pilota dello Shuttle II livello
41