annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Supergiga 40

RISOLTO
Astronauta II livello

Supergiga 40

Ciao a tutti, ho attivato la supergiga 40 però mi ha preso subito 11 euro il costo mensile... Perché? il costo di attivazione è gratuito, come mai mi ha preso comunque I soldi?? Grazie in anticipo.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Supergiga 40

Comunque di preciso l ho letto nelle condizioni da accettare che il primo mese era gratuito insieme all attivazione.. Poi il mese dopo puoi disdire prima della scadenza o rinnovarlo al costo indicato.. Ormai l ho attivato quindi va bene così.. Va un po' a rilento ma per ora va bene.. Grazie a tutti buona giornata, alla prossima problematica.
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao. Supergiga 40 prevede attivazione servizio x un mese al costo di 11.euro e 98 centesimi. L offerta parla chiaro. Se non vuoi il rinnovo automatico prima della scadenza del offerta disattiva tramite 119 oppure 40916 seguendo voce guida oppure tramite chat my TIM. Buona giornata.
Tag (1)
Astronauta II livello

Si quello lo so anche io... Ho letto tutto prima di attivare.. Ma quello che ho chiesto io è un po' diverso.. Mi ripeto, come mai Nell offerta c'è scritto, costo di attivazione è primo mese gratuito. Io l ho attivata l altra sera e al momento Dell attivazione mi ha hanno subito scalato il costo mensile Dell offerta... Se l attivazione è gratuita e il primo mese pure non dovrebbero scaldarti già i soldi del mese.. Grazie a te, buona giornata.
Astronauta II livello

Comunque di preciso l ho letto nelle condizioni da accettare che il primo mese era gratuito insieme all attivazione.. Poi il mese dopo puoi disdire prima della scadenza o rinnovarlo al costo indicato.. Ormai l ho attivato quindi va bene così.. Va un po' a rilento ma per ora va bene.. Grazie a tutti buona giornata, alla prossima problematica.
Astronauta I livello

Supergiga 40

Come rinnovare anticipatamente l'offerta?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
132
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
59
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello
32