annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Supergiga 40 include minuti illimitati?

Highlighted
Astronauta I livello

Supergiga 40 include minuti illimitati?

Ciao a tutti, premettendo che parlare al telefono con un operatore tim è praticamente impossibile ed invece di andare avanti andate indietro, credendo di risolvere i problemi con la creazione di un forum (stile nerdini allo sbaraglio). Volevo chiedere, io ho attivato l'offerta supergiga 40 ma ho disattivato Tim ten go, che mi dava circa 20 giga e minuti illimitati. Andando sulla app di Tim, mi dice che l'offerta 40 giga ha solo internet. È davvero così? Perché se io ho buttato 12 euro per avere solo internet, senza avere offerte sulla voce devo passare subito ad altri operatori che con lo stesso prezzo o a prezzo minore danno anche i minuti. Grazie
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale I livello

Rif.: Supergiga 40 include minuti illimitati?

Supergiga 40 È solo internet
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀
Gianni G.
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao Edoardo,

scusami, ma quando decidi di attivare un'offerta non leggi i propri dettagli? Il mio consiglio, strettamente personale, è quello di vedere se hai delle offerte dedicate a te sulla sezione MyTim solamente voce da abbinare. Così non butti via i soldi della 40 Gb ed aspetti prima di passare ad altro.

Di nuovo scusa, ciao.

Dodi60
Astronauta I livello

Grazie sei stato molto gentile. Si avevo letto che praticamente con l'offerta 40 giga si attivava a automaticamente l'offerta di Tim per parlare ma evidentemente ho capito male il "senso". Che poi 40 giga a sto prezzo? Bha ahaha. Vabbé senza contare che cmq Tim ten go alla fine era pure aumentata di prezzo. Quindi alla fine si, ora consumo i giga e passo a 3 che pago uguale o addirittura di meno ed ho 60 giga + minuti. Alla fine a lungo andare mi va pure meglio. Grazie di nuovo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

138
Guardiano della Galassia II livello
97
Comandante spaziale II livello
86
Pilota dello Shuttle I livello
81
50