annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Super mobile

Highlighted
Astronauta I livello

Super mobile

Buonasera: avendo una linea TIM SUPER MEGA ho deciso di approfittare della possibilità prevista dall'offerta, di poter avere fino a 2 mobili addebitati in bolletta (opzione Super mobile in promo a 10€). I due mobili sono entrambi intestati a me, e da poco ho fatto il passaggio da un altro gestore a TIM scegliendo l'offerta DECA Go, quindi la Super Mobile è un passaggio TIM su TIM. La richiesta è stata fatta stamattina ed uno dei due numeri è già attivo con Super Mobile e si rinnoverà con addebito in bolletta lunedi 30.
Prima domanda: Perché 1 solo e non tutti e due?
Come da istruzioni, non appena ho visto che l'opzione era attiva, ho provveduto a disattivare il DECA Go, che comunque continuerà ad essere attivo fino al 13 ottobre, poi si disattivera'.

Seconda domanda: Visto che la nuova opzione va rinnovata in bolletta, che cosa ne sara' del mio credito residuo di ben 23€?

Terza domanda per TIM il costo dell'opzione sarebbe di 15 € salvo promozioni in atto al momento dell'attivazione. Vorrei essere sicuro di pagare 10€.

Ringrazio. Gioachino Lorelli
Pordenone
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Super mobile

@Gioachino 
Noi non siamo la TIM ma utenti come te, ciò che chiedi è molto specifico, ti consiglio di chiedere (sia a voce che per scritto) all'assistenza  TIM , vedi in QUESTA PAGINA
Può anche darsi che qui nel forum ci sia qualcuno in grado di risponderti.
Posso solo confermarti che sono previsti 2 cellulari:
https://www.tim.it/tim-super-opzione-mobile
P.S. cancella il tuo nome dal post, questo è un sito pubblico, non è il servizio TIM ed è visibile a tutti.
In alto a ds del post fai clic sui 3 puntini e poi > modifica messaggio.
Oppure chiedi la cancellazione ai moderatori con messaggio privato:

Highlighted
Astronauta I livello

TIM Super Opzione Mobile

Buongiorno a tutti, 

qualcuno è passato da Tim Smart ( fisso e mobile, dal 2014) a Tim Super adsl/mega/fibra e ha attivato la  linea mobile con la nuova opzione in oggetto? 

Mi chiedevo se l’operazione era contestuale o se può capitare che il decadere dell’offerta Smart  lasci la linea mobile sguarnita di profilo tariffario. 

Inoltre non ho ben capito dai dettagli  dell’offerta se l’attivazione di questa opzione mobile costa comunque 15€ sul credito residuo considerando che essendo già clienti l’attivazione è solo amministrativa e non tecnica. 

Grazie.... 

Highlighted
Astronauta I livello

Salve,

anche io ho richiesto l'opzione super mobile su due cellulari già tim: il primo attivato il 6 settembre, il secondo oggi 7 ottobre ancora nulla e non è più coperto da altre promozioni, con i relativi disagi.  Dalla Tim nessun aiuto. In bocca al lupo!

Highlighted
Astronauta I livello

Tim super mobile????

Ciao a tutti, volevo chiedere se è vero che la tim super mobile, a 10 euro x sempre si può attivare solo con l'offerta fibra super mega o anche con quella che ho messo io tim connect? Ogni operatore al telefono mi dice una cosa diversa e con scuse tecniche inventate non me la stanno attivando. Loro al telefono cmq mi hanno detto che si può fare anche con la tim connect. Attendo vostri consigli e risposte. Grazie mille
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao,

l' operazione è contestuale e non ha costi di attivazione, si tratta di un cambio profilo tariffario

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Cyborg

Ho avuto lo stessa problema, passaggio da Tim Smart a Tim Super Mega il 21 agosto con contestuale richiesta di attivazione Opzione Mobile su due sim. Sulla prima l'attivazione è stata immediata, per la seconda un calvario di telefonate e fax, che si è risolto il 18 novembre, praticamente tre mesi dopo la prima richiesta. Nel frattempo ho anche avviato un'istanza di conciliazione all'Agcom.

Tra le mille fantasiose scuse propinate dal 187, la più verosimile mi è sembrata quella che diceva che la mia linea fissa era su un vecchio protocollo che prevedeva l'associazione di un unico numero mobile e che per averne due bisognava aspettare il passaggio sul nuovo protocollo.

Tutto a posto adesso? No, perché la seconda opzione mobile, che mi è stata regolarmente rinnovata, non mi è stata addebitata in fattura... Ora, l'angioletto natalizio mi suggerirebbe di segnalare la cosa al 187, il diavoletto di aspettare che se ne accorgano loro.

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Ciao, hai poi risolto?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Salve. Anche io passato da Tim smart a opzione mobile collegata al fisso alla super adsl.
Opzione mobile è attiva e funzionante. Il problema è che la vedono attiva solo al 187 e non al 119. E anche al 40916 non risulta niente.
Dalla app my Tim vedo tutto attivo e anche da my Tim mobile. I contatori funzionano.
Però questa parte mancante sul 119 impedisce al 187 di potermi attivare i giga aggiuntivi della nuova Tim unica, quindi non posso attivare niente nemmeno su altre SIM.
Il 187 dice che è il 119 che deve aprire una segnalazione. Così ho fatto e ho richiesto apertura della segnalazione, che ovviamente ora avrà tempi biblici.
Ma dico io in Tim quante lingue parlano e quante case hanno? Il 187 butta la palla al 119 e il 119 gongola perché sembrano cadere dalle nuvole..
Ad altri è successo?
Grazie!
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, mi dispiace dissentire, ma non è contestuale. A me la linea di casa Tim super e' stata attivata il giorno seguente alla mia richiesta mentre per le due Sim ancora dopo 7 gg nulla. 

@LittleJoey  ha scritto:

Ciao,

l' operazione è contestuale e non ha costi di attivazione, si tratta di un cambio profilo tariffario

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
56
Esploratore di Pianeti I livello
48