annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Spotify erode banda

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Spotify erode banda

Ho notato una cosa praticamente Spotify non erode solo banda navigando negli album o playlist ma anche ascoltando musica,e la cosa strana non è lo streaming musicale che lo erode ma il caricamento dell'immagine della canzone nella barra delle notifiche 😂
Perché ho chiesto alla Tim se in quel lasso di tempo cioè quando ho fatto l'esperimento che dopo dettaglierò,ci fosse stato un consumo di traffico anomalo,hanno controllato,infatti Spotify non ha eroso durante lo streaming come avevo supposto.
L'esperimento(tutte le altre app con traffico limitato in background)
Il Consumo è di 100 MB secondo il telefono.Ho sentito una decina di xanzoni alla massima qualità cioè quella superiore ad Alta...
Inizialmente avevo 9947 MB dopo aver chiuso Spotify ho aspettato un'ora che conteggiasse il tutto risultato:9913 dai 9947(mi ha contato solo 34 MB)
Ecco perché la mia teoria è giusta sui 100 MB la Tim ha conteggiato giusto il traffico che non è incluso cioè la navigazione che non ho fatto all'interno dell'app ma la dà da sola ogni volta che esce la figura dell'album su ogni canzone.
Cari amici ho condiviso con voi l'accaduto per rasserenare tutti.
Se poi mi sbaglio ed altri hanno fatto dei test ulteriori prego scrivere nei commenti 😊
Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Spotify erode banda

Buongiorno,guarda anche tu, dopo non so quante segnalazioni che sto facendo Spotify non erode più nulla 🤩🤩🤩

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Community crew

Ciao @dani9631,

ma tu che offerta hai?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

L'ultima Tim Young quella sul sito da 15 GB su ricaricabile a 9,99 euro al mese.
Ho fatto altri esperimenti se mettete su bassa qualità,per magia non erode tanto ma 5-6mb
Ho fatto aprire un ticket tecnico per Spotify che erode se imposti altre qualità
Highlighted
Community crew

Ok,

allora aggiornaci su come procede con il ticket, se puoi!

Smiley_contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Certo 😉
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

GIULIA
Ciao, in merito alla segnalazione aperta, il reparto competente, comunica di non aver riscontrato anomalie di erosione del bundle dati. Restiamo a tua disposizione. Buona serata da TIM

Quindi le copertine che si caricano durante l'ascolto erodono banda
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Soluzione definitiva
Ciao, Spotify è compreso per lo streaming illimitato pertanto non erode GB, per ovviare ad eventuali bug ti invito a impostare la qualità dello streaming a "bassa". Buona serata.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Buongiorno,guarda anche tu, dopo non so quante segnalazioni che sto facendo Spotify non erode più nulla 🤩🤩🤩

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
76
Guardiano della Galassia I livello
65
Comandante spaziale III livello
57
Comandante spaziale III livello
36
Moderatore