Ciao a tutti.
Ho attiva da diversi mesi (aprile) una Tim Young, che dovrebbe garantirmi lo streaming zero-rating (cioè senza consumare GB) da piattaforme come Spotify, Deezer, social e chat.
Il problema è che Spotify erode GB (e anche tanti, uso tantissimo questo servizio), si parla anche di 1 GB al giorno. Ho fatto tutte le prove del caso, incrociato i contatori dello Smartphone, contatori Tim, ho usato applicazioni terze, cambiato Smartphone, ho fatto screenshot ed anche video ma... Per Tim è tutto regolare. Il problema si verifica solo con Spotify, le altre applicazioni funzionano correttamente e non erodono GB (ho provato per un mese Deezer e non mi è stato scalato niente dal mio bundle mensile). Tim continua a rimandare ed ignorare il problema, ho aperto decine di segnalazione, inviato mail, inviato reclamo ufficiale (al quale non ho avuto risposta) ed adesso sono in contatto con un'associazione consumatori.
Qualcuno ha lo stesso problema? Possibile che per Tim sia tutto regolare, nonostante abbia fornito tutto ciò che mi è stato richiesto e nonostante (calcolatrice alla mano) il problema sia dimostrabile? Sto pensando di procedere anche con denuncia presso Agcom od altri organi competenti, qui ci sono tutti gli estremi!