annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Spesso richiesta di credito esaurito

Astronauta I livello

Spesso richiesta di credito esaurito

Sono un nuovo cliente TIM da tre mesi. Mai capitato in passato con il vecchio operatore di restare senza credito.Con TIM mi sta succedendo troppe volte e senza mio volere.CAPITA ANCHE A VOI ? Aggiungo che chiamando il call center non ti rispondono , mettendo in automatico altre opzioni non inerenti. Ba sono basito.Cerco subito altro gestore.
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Spesso richiesta di credito esaurito

Ciao renato19. Se ti riferisci ai Vas { servizi a pagamento} manda un messaggio al 119 con scritto ( attivare il blocco servizi Vas), se ti sono stati addebitati abbonamenti da te non richiesti, dopo aver inviato il primo messaggio, quando ricevi la risposta di conferma, ne invii un altro sempre al 119 con scritto ( rimborso servizi Vas).

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
174
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
106
Pilota dello Shuttle I livello
96

Utenti online