annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sparita opzione Carta Free dalla lista delle opzioni attive nella propria Area Personale. Perché?

Esploratore di Pianeti II livello

Sparita opzione Carta Free dalla lista delle opzioni attive nella propria Area Personale. Perché?

A qualcun' altro risulta sparita l' opzione Carta Free dalla lista delle opzioni attive nella propria Area Personale ? Qualcuno può controllare ? A me risultava fino a quelche giorno fa ma da oggi nulla !! Chiedo per sapere cosa riferire all' Assistenza. Grazie.

AB / 049
Tag (3)
5 RISPOSTE 5

Rif.: Carta Free

🆘

AB / 049
Community crew

Rif.: Sparita opzione Carta Free dalla lista delle opzioni attive nella propria Area Personale. Perc

Ciao, hai risolto nel frattempo?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Rif.: Sparita opzione Carta Free dalla lista delle opzioni attive nella propria Area Personale. Perc

@Flo_Robinson grazie per la risposta, purtroppo no, comunque ho fatto una segnalazione come problema che riguarda solo la mia linea !!

AB / 049
Astronauta Iperconnesso

Ho lo stesso problema, ti hanno fatto sapere qualcosa? Grazie

Ciao @frank2018, penso che sia sparita a tutti allora -.-

Io ho aperto una segnalazione il 16.04.2020 e da più di un mese risulta in lavorazione ... Non ci spero nemmeno più di tanto. Per il momento è tutto ancora come prima, nel senso che l' ascolto della Segreteria Tel. è rimasto gratuito. Però se in futuro dovesse diventare a pagamento, non abbiamo nulla per dimostrare che avevamo questa offerta attiva quindi sarebbe bene che ripristinassero l' opzione Carta Free che era anche nel contratto !! Apri anche tu una segnalazione magari l' unione fa la forza .... Fammi sapere !!

AB / 049

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Esploratore di Pianeti I livello
6
Guardiano della Galassia II livello
6
Astronauta II livello
6
Moderatore