annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sim card

Astronauta II livello

Sim card

Ho bisogno di acquistare una nuova sim card prepagata, ma al negozio Tim dicono che prepagato non è possibile ma solo con abbonamento, mentre chiamando il 119 l'operatività dice che si può fare al costo di 15€. Il negozio dove sono andato è multibrand Tim Wind. Come posso fare?
5 RISPOSTE 5
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Sim card

@matteobeti  ha scritto:
Ho bisogno di acquistare una nuova sim card prepagata, ma al negozio Tim dicono che prepagato non è possibile ma solo con abbonamento, mentre chiamando il 119 l'operatività dice che si può fare al costo di 15€. Il negozio dove sono andato è multibrand Tim Wind. Come posso fare?

Ciao prova ad andare ad un negozio Tim mono marca. Non possono non venderti una sim senza opzioni anche se forse ci proveranno 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Sono andato in un negozio mono marca e anche lì il personale si è rifiutato di vendermi una sim card prepagata senza opzioni.

@matteobeti  ha scritto:
Sono andato in un negozio mono marca e anche lì il personale si è rifiutato di vendermi una sim card prepagata senza opzioni.

che dire, io sono riuscito a farla tempo fa in un negozio, immagino facciano più soldi vendendo opzioni...

Io proverei a contattare il 119 dal negozio per vedere cosa dicono.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta II livello

Ho chimato più volte il 119 e gli operatori hanno sempre risposto dicendo che è possibile acquiatare una sim card a consumo senza opzioni al costo di 15 €, 10 €di sim card e 5 € di ricarica, ma i negozi si rifiutano dicendo che la stessa Tim gli ordina di non vendere.

@matteobeti  ha scritto:

Ho chimato più volte il 119 e gli operatori hanno sempre risposto dicendo che è possibile acquiatare una sim card a consumo senza opzioni al costo di 15 €, 10 €di sim card e 5 € di ricarica, ma i negozi si rifiutano dicendo che la stessa Tim gli ordina di non vendere.

Certo tim ci guadagna se vende i piani Robot triste

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
157
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
108