annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Si rinnova l’offerta con il credito bonus?

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Si rinnova l’offerta con il credito bonus?

Buona sera a tutti.
A mezzanotte si rinnova la mia offerta, il credito che ho non è sufficiente però ho un bonus che potrebbe coprire la differenza. Quindi mi chiedo, verranno utilizzati entrambi i crediti per il rinnovo oppure devo effettuare una ricarica?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Si rinnova l’offerta con il credito bonus?

a beneficio di chi potrebbe trovarsi nella mia situazione: hanno usato il credito bonus quindi non serviva la ricarica 👍🏼

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Community crew

Ciao,

Non saprei... Per sicurezza io farei una ricarica.
Highlighted
Astronauta II livello

a beneficio di chi potrebbe trovarsi nella mia situazione: hanno usato il credito bonus quindi non serviva la ricarica 👍🏼

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Baby robot

@MartaMarta  ha scritto:

Ciao!

io ho 36 euro di credito bonus e volevo attivare l'offerta tim supergiga 40 al costo di 11,90 euro.

Non avevo abbastanza credito (2,10 euro) ed ho pensato che prendessero la differenza dal bonus ma purtroppo non mi faceva attivare l'offerta.

Ho fatto una ricarica di 10 € che mi ha di fatto attivato l'offerta.

Per i prossimi rinnovi dici che scaleranno dai 36 euro di bonus?

Highlighted
Astronauta II livello

Non saprei darti una risposta sicura. Mi viene da pensare che forse per l’attivazione delle offerte il bonus non viene utilizzato. Ma nel caso di un rinnovo si, come è successo a me.  Puoi attendere e vedere come va a finire 🤨 o chiedere dettagli ad un operatore per andare sul sicuro. 

Highlighted
Baby robot

@MartaMarta  ha scritto:

Non saprei darti una risposta sicura. Mi viene da pensare che forse per l’attivazione delle offerte il bonus non viene utilizzato. Ma nel caso di un rinnovo si, come è successo a me.  Puoi attendere e vedere come va a finire 🤨 o chiedere dettagli ad un operatore per andare sul sicuro. 

Ok grazie, proverò a chiamare un operatore ma spero comunque che almeno per i rinnovi siano validi questi bonus altrimenti non servono a nulla...

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao , scusa ma come hai fatto ad accumulare 36 €  di bonus ?

@solidsnake84  ha scritto:

@MartaMarta  ha scritto:

Ciao!

io ho 36 euro di credito bonus e volevo attivare l'offerta tim supergiga 40 al costo di 11,90 euro.

Non avevo abbastanza credito (2,10 euro) ed ho pensato che prendessero la differenza dal bonus ma purtroppo non mi faceva attivare l'offerta.

Ho fatto una ricarica di 10 € che mi ha di fatto attivato l'offerta.

Per i prossimi rinnovi dici che scaleranno dai 36 euro di bonus?

AB / 049

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
69
Pilota dello Shuttle III livello
43
Comandante spaziale I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
19
Pilota dello Shuttle I livello