annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Servizio caring via mail e supporto TIM

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Servizio caring via mail e supporto TIM

119@telecomitalia.it, scrivo che non riesco a parlare con operatore., come molti ho letto, spiegò il mio problema, e riferisco che se non sarò contattato, in quanto ho svariate utenze mobili, che potevano controllare, vari Wi-Fi, e chiavette X i portatili( Mac) recederò ogni singola promozione! Dopo circa 2 minuti mi arrivano 2 mail da Tim, la 1) mi diceva che avevo usato "termini offensivi" e mi avvisavano anzi ammunivano, e ciò non è assolutamente vero. La 2) invece cortese mi diceva di aprire un determinato link ed esporre i vari problemi (on line) così che Tim potesse intervenire inviandomi poi a sua volta messaggi in chat my Tim o in Tim personal. Dopo aver riletto la mia mail e riletto le loro, gli ho inviato altra mail chiedendo dove sarei stato offensivo e perché non potevo parlare con operatore! Rispondono, 3) mail dicendo che gli operatori sono normalmente raggiungibili dal 40916 o al 119 oppure via sms. Oggi non ho proprio più parole è dal 25/06/"19 che tento di parlare con operatori. Una volta bastava fare il 40916 e poi 2-2-4 e in automatico parlavi con operatore( magari che non capiva nemmeno l'italiano ma c'erano) siamo arrivati alla frutta per quanto riguarda il supporto da parte di Tim. Raga ma secondo Voi è giusto pagare quasi 1800€, comprendendo tutto ovvero promozioni per vari Wi-Fi, + di 30 iPhone miei, chiavette) al mese per essere trattati così???
Che fareste, sapendo che nella mia zona Tim è comunque quella che prende meglio di tutte le compagnie? Spero rispondiate!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Servizio caring via mail e supporto TIM

@Cris75  ha scritto:
119@telecomitalia.it, scrivo che non riesco a parlare con operatore., come molti ho letto, spiegò il mio problema, e riferisco che se non sarò contattato, in quanto ho svariate utenze mobili, che potevano controllare, vari Wi-Fi, e chiavette X i portatili( Mac) recederò ogni singola promozione! Dopo circa 2 minuti mi arrivano 2 mail da Tim, la 1) mi diceva che avevo usato "termini offensivi" e mi avvisavano anzi ammunivano, e ciò non è assolutamente vero. La 2) invece cortese mi diceva di aprire un determinato link ed esporre i vari problemi (on line) così che Tim potesse intervenire inviandomi poi a sua volta messaggi in chat my Tim o in Tim personal. Dopo aver riletto la mia mail e riletto le loro, gli ho inviato altra mail chiedendo dove sarei stato offensivo e perché non potevo parlare con operatore! Rispondono, 3) mail dicendo che gli operatori sono normalmente raggiungibili dal 40916 o al 119 oppure via sms. Oggi non ho proprio più parole è dal 25/06/"19 che tento di parlare con operatori. Una volta bastava fare il 40916 e poi 2-2-4 e in automatico parlavi con operatore( magari che non capiva nemmeno l'italiano ma c'erano) siamo arrivati alla frutta per quanto riguarda il supporto da parte di Tim. Raga ma secondo Voi è giusto pagare quasi 1800€, comprendendo tutto ovvero promozioni per vari Wi-Fi, + di 30 iPhone miei, chiavette) al mese per essere trattati così???
Che fareste, sapendo che nella mia zona Tim è comunque quella che prende meglio di tutte le compagnie? Spero rispondiate!

Posso comprendere il disagio. C'è tanto da lavorare per migliorare il servizio clienti. Posso assicurare comunque che Tim nonostante tutto rende il servizio clienti meno schifoso di altri. Non si sceglie un operatore telefonico in quanto meglio di altri. Oggi il concetto da tener presente è "scelgo il meno peggio". C'è un esempio di eccellenza del mondo di servizio clienti ovvero Amazon. Chi sbaglia o non fa il proprio dovere è fuori. Saranno tiranni, schiavisti ma di contro l'utente finale riceve un servizio stra eccellente. Forse ho scelto un esempio troppo eccellente ed efficente, dove Tim al confronto sembra essersi fermato a 40 anni fa, ma era solo per rendere l'idea. Pertanto sono del parere che quando si ricevo disservizi di qualsiasi tipo bisogna cambiare ma allo stesso tempo bisogna tener presente che tutti i gestori telefonici hanno servizi clienti orrendi....e con questo aggettivo sono anche buono. Cordialmente.  

7 RISPOSTE 7
Pilota dello Shuttle I livello

@Cris75
Scusa Cris75,per la mia sincerità,per spirito di correttezza,dovevi postare le mail, sarà pure come dici e dicono anche altri su queste pagine,Io non ho di questi problemi,mi dispiace per il tuo malcontento essendo un cliente appetibile nel senso ke spendi un sacco di soldi con la Tim, ora amico mio,come hai già detto nell'altro post,cambia operatore...dai in beneficenza i tuoi 30iPhon, qualche Wi-Fi ai ai fratelli colorati... così almeno avrai fatto del bene e vedrai poi ke altre compagnie ti vorranno per le tue "azioni"
Ciao Cris non disperare ricordati ke non sono questi i problemi della vita...si superano superati pure tu 🙋🏻‍♂️

“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Comandante spaziale I livello

Rif.: Inviata mail a Tim, leggete!!!

Ciao Cris75 io non ho il tuo problema quando mi serve riesco sempre a parlare con un operatore fortunatamente.
Vedo che qui in chat ci sono parecchie persone che non riescono a esporre i loro problemi con gli operatori .
Io sono in Tim solo per un motivo nella mia zona Tim è la compagnia che a più ricezione ed è più veloce ho provato ad avere sia 3 che Wind Non mi sono trovato bene come ricezione
Dunque rimango qui buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Cris75  ha scritto:

Posso comprendere il disagio. C'è tanto da lavorare per migliorare il servizio clienti. Posso assicurare comunque che Tim nonostante tutto rende il servizio clienti meno schifoso di altri. Non si sceglie un operatore telefonico in quanto meglio di altri. Oggi il concetto da tener presente è "scelgo il meno peggio". C'è un esempio di eccellenza del mondo di servizio clienti ovvero Amazon. Chi sbaglia o non fa il proprio dovere è fuori. Saranno tiranni, schiavisti ma di contro l'utente finale riceve un servizio stra eccellente. Forse ho scelto un esempio troppo eccellente ed efficente, dove Tim al confronto sembra essersi fermato a 40 anni fa, ma era solo per rendere l'idea. Pertanto sono del parere che quando si ricevo disservizi di qualsiasi tipo bisogna cambiare ma allo stesso tempo bisogna tener presente che tutti i gestori telefonici hanno servizi clienti orrendi....e con questo aggettivo sono anche buono. Cordialmente.  

Astronauta Iperconnesso

Giorno, Mivilla ok che non ho messo mail, se vuoi te la mando pure, ma esplicitamente dicono di non copiare o dare ad altri lettura , di fatti io ho solo menzionato ciò che hanno detto! Poi se ho tanti telefoni è perché ho operai in giro per cave ed altro, e se si fanno male? Io come faccio a sapere? Non mi aspettavo una c....azziata così, dicevo il mio punto di vista dato che qualcuno mi ha consigliato di mandare mail, pensa io non la sapevo nemmeno quella come loro indirizzo di posta elettronica, l'ho letto qui! Comunque grazie. Passa una bel weekend.

Astronauta Iperconnesso

Giorno, pure qui da me c'è solito problema di linea, solo Tim copre tutto. Che faccio ho operai in giro X cave cantieri ed altro, sapete che responsabilità ci vuole? Dovrai, corna in terra, non volendo sapere se qualcuno dei miei si fa male poter accorrere subito. Ci sono posti qui dove andiamo a fare riparazioni che il 118 arriva solo con elicottero, e non dico c...zzate. Però non essere preso in considerazione da oramai più di un mese non ti farebbe girare?..... Grazie della risposta. Buon weekend.

@Cris75, ha detto
Giorno, Mivilla ok che non ho messo mail, se vuoi te la mando pure, ma esplicitamente dicono di non copiare o dare ad altri lettura , di fatti io ho solo menzionato ciò che hanno detto! Poi se ho tanti telefoni è perché ho operai in giro per cave ed altro, e se si fanno male? Io come faccio a sapere? Non mi aspettavo una c....azziata così, dicevo il mio punto di vista dato che qualcuno mi ha consigliato di mandare mail, pensa io non la sapevo nemmeno quella come loro indirizzo di posta elettronica, l'ho letto qui! Comunque grazie. Passa una bel weekend.

Pensavo eri un ragazzo di spirito,scusa se l'hai presa male,era evidente ke stavo scherzando è ho urtato la tua sensibilità...la vita è già paranoica di persè ... soluzioni concrete Noi non né abbiamo, possiamo solo consigliarti per il resto ci sono i canali di reclamo ...e non stare sempre a lamentarti 😳😄🙋🏻‍♂️

“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Moderatore

Ciao @Cris75

potresti aprire un thread specifico sulla problematica che vorresti risolvere, è possibile che così la community possa esserti d'aiuto mentre questa tipologia di post risulta un po' off-topic rispetto agli scopi di We TIM. 

Per sapere come utilizzare al meglio la Community ti consiglio la lettura del post dedicato ai comportamenti da evitare, oltre alle nostre Linee Guida che avrai sicuramente già letto.  

Se hai aperto una segnalazione, sarai ricontattata da TIM. Se vuoi sapere lo stato della tua pratica puoi comunque tornare a contattare il servizio clienti attraverso vari canali come la chat sul sito, sull'app My TIM o su TIMPersonal, o anche i canali social di TIM.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
147
Guardiano della Galassia II livello
93
80
Comandante spaziale II livello
80
Esploratore di Pianeti III livello