annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Servizi a pagamento non richiesti

RISOLTO
angelam87
Astronauta II livello

Servizi a pagamento non richiesti

Per sbaglio ho attivato servizi digitali di terzi e mi hanno tolto 13 euro la Vodafone rimborsa la Tim come interviene in tal caso?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ciao @angelam87 ,

ti inoltro la risposta che è stata data ad un'altra utente con la tua stessa problematica:

 

@ciaodom  ha scritto:

Se il 119 non vuole rimborsare manda una mail a 119@telecomitalia.it 

se nemmeno via mail ti rimborsano puoi usare la conciliazione online 

http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

segui il consiglio che ti è stato dato ed insisti.

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ciao ,
mandi 1 sms al 119 con scritto blocco servizi vas ed attendi la conferma e poi un'altro con scritto rimborso servizi vas. Tutto qui.
Un saluto.
Dodi60
angelam87
Astronauta II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Grazie proverò perché La chat di quest app e’ Inesistente.

lauretta74lo
Astronauta II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Abbonamento di 5.08 mai richiesto addebitato e la Tim non rimborsa xchè disattivato da me...

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ciao @angelam87 ,

ti inoltro la risposta che è stata data ad un'altra utente con la tua stessa problematica:

 

@ciaodom  ha scritto:

Se il 119 non vuole rimborsare manda una mail a 119@telecomitalia.it 

se nemmeno via mail ti rimborsano puoi usare la conciliazione online 

http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

segui il consiglio che ti è stato dato ed insisti.

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

angelam87
Astronauta II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ho scritto alla chat dell app senza una risposta , scritto messaggi al 119 dicendo che domani mi daranno una risposta, mandato un email aperto una segnalazione. Cioè senza parole un attesa continua. Servizio clienti pessimo

Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ciao @angelam87 ,

hai perfettamente ragione sul servizio. Per la chat possono rispondere anche dopo 1 giorno. Non ti resta che attendere. Quello che dovevi fare l'hai fatto.

Un saluto e buona fortuna.

Dodi60
angelam87
Astronauta II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Eh si domani li chiamerò se non avrò notizie. Grazie comunque gentilissimo 

lauretta74lo
Astronauta II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Idem

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25
Pilota dello Shuttle I livello
14

Utenti online