annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sempre connesso modifica contrattuale

RISOLTO
Baby robot

Rif.: ATTIVAZIONE MODALITÀ SEMPRE CONNESSO

Contattate il sito disservizio telefonico.it
Loro sapranno guidarvi al rimborso+danni di quanto ingiustamente sottratto sia per il servizio sempre connesso, che nemmeno a me hanno comunicato, che per l'importo mensile addebitato che è salito a 12,81€ al posto di 10,82€
Baby robot

Ricarica

Non ho rinnovato il giorno stabilito la promozione e Tim invece di interrompere mi ha fatto navigare ugualmente a 90 cent. Ogni 100 mb senza che io abbia dato assenso insomma mi hanno levato 22 eurini !!! cambio operatore sicuramente

Baby robot

A me è successa la stessa cosa e non ho neanche ricevuto il messaggio che loro dicono di aver inviato. Ma si puo' fare una cosa del genere? Per non parlare delle ricariche da 5 e 10 euro dove ti accreditano soltanto 4 e 9 euro a fronte di un gg di giga illimitati. Non ha senso! Uno dovrebbe essere libero di scegliere. Io cambierò gestore.

Tag (1)
Baby robot

Modifica contrattuale unilaterale sempre connesso

Cari utenti (o polli secondo il nostro operatore) come possiamo sfuggire a questa ulteriore vessazione?

Ho parlato con una operatrice e mi ha detto che si sono “dovuti” adeguare alla delibera AGCOM. Forse AGCOM gli ha imposto di vessarci?

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Modifica contrattuale unilaterale sempre connesso

Ciao massimotrilli. Non voglio entrare nel merito specifico della agcom perché un detto dice ( ogni testa un tribunale). Mi permetto solo di dare questa informazione che potrebbe interessare gli utenti tim. il 15 marzo 2019 la tim ha cominciato a mandare ai clienti privati con ricaricabile, messaggi informativi in cui spiegava la nuova modifica delle condizioni contrattuali. Condizioni che poi sono ovviamente mutate a partire dal 28 aprile 2019.
Cyborg

Rif.: Info su traffico

Questa cosa del "sempre connesso" che non si può disattivare non mi sembra "molto legale". Oggi provo a mandare una mail alla corecom e vediamo che dicono. Sono venuta qui per cercare un modo per disattivarlo, e scopro che non si può. Assurdo.
Cyborg

Esiste anche la corecom... Comunque anche io oramai pago 12,81 e messaggi non me ne sono arrivati.
Astronauta I livello

96 centesimi addebitati voglio un rimborso!

Oggi dopo aver preso il numero mi sono stati addebitati 7 cent e altri 90 xche avevo finito il credito cosa devo fare

Baby robot

addebbiti

Salve a tutti. Mi sono stati detratti 0.90 euro per due sere di seguito sotto la voce Traffico illimitato senza credito residuo. Qualcuno sa di cose si tratta?
Astronauta I livello

Aumento tariffa in corso e soldi scalati per credito insufficiente

A parte gli aumenti con la promozione TiM go, in corso da anni per cui mi piacerebbe tanto avere una spiegazione, adesso cosa sono questi 90 centesimi per traffico esaurito che vi siete inventati?
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Aumento tariffa in corso e soldi scalati per credito insufficiente

Ciao @aghena
Per quando riguarda la rimodulazione, bhè quella l'abbiamo avuta tutti sul Tim go, (aumento di 1,99 cent) poi ci mettiamo pure la "ricarica+ ke volendo si può evitare". I tuoi 90cent scalati dal tuo credito perché al momento del tuo rinnovo il credito era insufficiente penso ? O hai esaurito il traffico dati dell'offerta ?
Astronauta II livello

TRAFFICO ILLIMITATO A CREDITO RESIDUO

Ciao,
verificando i movimenti del mio account mi sono ritrovata un addebito di 2,44€ di per SMS ricevuto (servizi VAS) che ho reclamato al 119, ottenendo rimborso.
Questo addebito errato ed ingiustificato da parte di TIM mi ha però fatto esaurire il credito, che è sceso sottozero generandomi lo status di "credito esaurito", durante la mia offerta dati/telefonica attiva e funzionante!

Dopo un pò di giorni mi sono accorta anche di un'altra cosa :
1. la mia connessione / offerta dati mi era stata bloccata (malgrado il rinnovo sarà tra una settimana);
2. ci sono due addebiti "prima della scadenza della mia offerta" in quanto la TIM per du giorni mi ha attivato il "traffico illimitato a credito residuo" :
- giorno 1  0,90€ addebito per traffico illimitato a credito esaurito
- giorno 2  IDEM

Preciso che il mio credito non era sottozero, prima della questione VAS.

Quindi praticamente TIM :

- prima mi ha causato l'esaurimento del credito, che è andato sottozero a causa dell'addebito di €2,44; 

- poi, dato che era sottozero, mi ha bloccato l'offerta dati in corso (che era attiva e funzionante) attivandomi la "connessione con credito esaurito" a 0,90€ / giorno per 2 giorni = "sempre connessi" (servizio che io non ho mai richiesto e neanche voglio, ma pare non sia disattivabile).

Come faccio a vedermi riconosciuto l'ingiustificato addebito di 0,90 per 2 gg, dato che  l'esaurimento credito è stato causato da TIM (con  i - 2,44€ di VAS) e conseguentemente non mi si sarebbe attivata la questione "sempre connessi" a 0,90 / giorno se non mi avessero fatto andare sottozero il credito, che ne è stata dunque una conseguenza, da loro generata ?

Cyborg

Rif.: traffico illimitato a credito esaurito

Ma se l'offerta è gia rinnovata ...credito esaurito x un rinnovo ma poi mancano almeno venti giorni e cmq ho ricaricato immaginando fosse come la tresca del mese precedente.... non mi funzionava più internet e tantomeno my tim x cui neppure si vedeva quanto credito fosse attivo....
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: traffico illimitato a credito esaurito

Ciao,

vorrei darti un consiglio ma sinceramente non ho capito bene qual è il problema, né ho capito cosa ci chiedi....

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Addebito

Salve 

mi risultano addebitati 90 centesimi all’ultimo rinnovo e non riesco a comprendere il motivo. 

Spero che possiate fornirmi delle delucidazioni. 

Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Addebito

@Giovannasoccio 
Noi siamo utenti come te, quella domanda dovresti girarla a TIM. Specificando:
rinnovo di che cosa? Offerta/abbonamento? Quale? Quei 90 cent sono per un servizio VAS?

Rif.: Addebito

Ciao @Giovannasoccio ,

un suggerimento che, noi utenti come te, ti posso dare è quello di vedere nella sezione "controllo costi" della tua linea, da app o da portale, a cosa siano dovuti.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Traffico illimitato con credito esaurito

L app Mytim non funziona neanche per ricaricare credito  (dopo i due addebiti di 0,90€) ricaricare risulta non facile, non dovrebbe essere così dovrebbero far accedere almeno all App Mytim 

Tag (2)
Astronauta I livello

Rimborso

Buongiorno, chiedo il rimborso di 0.90€ addebitatemi ieri, per traffico illimitato senza credito.
Non ho mai chiesto questo servizio, NON POTETE scegliere voi cosa attivare con i soldi MIEI.
si e no se mentre ero senza credito ho ricevuto un messaggio whatsapp, e me lo fate pagare 90 centesimi????

Rif.: Rimborso

Ciao @giuseppefaro2 ,

capisco il tuo disappunto, ma NOI NON SIAMO LA TIM, siamo invece una community di utenti esattamente come te che si aiutano a risolvere problemi di varia natura. Ti consiglio di contattare il 119, servizio assistenza clienti, e fare loro le tue rimostranze.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Grazie per il consiglio, io ho avuto entrambi i problemi con TIM e contattero il Disservizio Telefonico il prima possibile... 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

111
83
TIM crew
51
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26