annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Scalatura credito anomala

Astronauta I livello

Scalatura credito anomala

Salve scusate qualcuno sa dirmi perché dopo aver ricaricato 15€ con tariffa da 11.99 € mi ritrovo stamattina a -99€? Ho dovuto fare un altra ricarica per poter utilizzare il servizio..È il mio primo rinnovo dopo essere passato da Wind se nn trovo risposta mi sa che era meglio stare dov'èro..Grazie

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Scalatura credito anomala

Ciao. Sei certo di non avere servizi attivi, ad esempio (lo sai chiama ora di tim)? Poi se non lo hai già fatto chiedi dì (attivare blocco servizi Vas) altrimenti può succedere che vengano attivato abbonamenti anche quando non navighi e hai il cell. Acceso. Spero che risolvi. Buona giornataa

Tag (1)
Comandante spaziale I livello

Per essere sicuro del perché devi chiamare il 119 parlare con un operatore e chiedere a lui 🙋🏻‍♂️😉

Gianni G.
Comandante spaziale III livello

Ciao @claudio841 

è evidentemente un errore. Puoi contattare il servizio clienti anche tramite la chat del MyTIM o dell'app TIMpersonal, o scrivere un messaggio via social ai canali ufficiali di TIM.

Apri una segnalazione con un operatore TIM!

Ciao

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Salve grazie della risposta,ho appena finito di parlare con un operatore ma credo che ne sapeva meno di me,l unica cosa che è riuscito a dirmi è che ho il piano base attivo che costa 2euro al mese e potevo cambiarlo ma lo devo fare da me..credo di averlo fatto ma sempre i conti non tornano perché ricaricando 15euro 11.99 è la tariffa 2euro il piano base e siamo a 13.99 io mi sono ritrovato a -0.99 gli ho detto di controllare bene se c era qualcos altro attivo ma mi dice che non c è nulla..assurdo mese prossimo se fanno la stessa cosa cambio al volo purtroppo nn è x i soldi ma per la poca serietà grazie ancora e scusi se mi sono prolungato
Astronauta I livello

Fatto ma nn ho avuto risposte esaustive tanto per cambiare
Astronauta I livello

Anche io nn sn soddisfatto di TIM
Ho scritto a TIM tramite chat e mn risponde nessun operatore.
Mi hanno aumentato x due volte la tariffa senza mai avvisare o se lo hanno fatto mn so dove.
Ho iniziato a 9€ a 10.84€ adesso a 12.80€
Comandante spaziale I livello

L aumento della tariffa col tempo lo fanno tutti 😉
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

118
98
Comandante spaziale III livello