annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

SMS ricevuti dalla banca a pagamento

Highlighted
Baby robot

SMS ricevuti dalla banca a pagamento

Siete gli unici a farvi pagare gli SMS ricevuti dalla banca. Interrogato la banca dicono che con è chiesto il contributo di 16 centesimi 

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: SMS ricevuti dalla banca a pagamento

Ciao Marziliano,

capisco la tua rabbia ma qui siamo una community di utenti quindi non sapremmo come considerare il tuo sfogo.

Credo che se hai rimostranze ti converrebbe rivolgerti direttamente a TIM ;-)

Highlighted
Baby robot

È successo anche a me solo tim fa così.
La banca non c entra.
L'unica cosa è bloccare sms dal centro servizi tim chiamando il 119 ma così se ti clonano la carta di credito per esempio e ti prelevano soldi non te ne accorgi.

Highlighted
Astronauta I livello

Sms a pagamento in ricezione

Ma è possibile che debba pagare gli SMS che mi manda la banca con le password abilitative per le operazioni? Una volta avevo una chiavetta e le facevo lì, ma poi la banca ha cambiato il sistema e ora funziona solo con conferma SMS!!!

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Sms a pagamento in ricezione

Purtroppo questi sms sono a pagamento per tutte le banche. Non so quale sia la tua banca ma ti conviene scaricare sullo smartphone  la app che ti consente di ricevere questi codici gratuitamente. Non c’entra Tim, credo. 

Astronauta I livello

Buongiorno, spero che nessuno ne abbia a male (non voglio contraddire nessuno). Ad ogni buon conto posso dire per esperienza personale che sia Vodafone sia Coop mobile lì fanno pagare. Inoltre la banca che li fa pagare meno è Inttesasanpaolo (solo 16 cento l'uno). Aggiungo che sono scappata da Vodafone dopo decenni con tutte le linee a me intestate. Lieta di essere tornata in Tim. Buon pomeriggio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
41