annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rinnovo mensile Tim Ten Go

Highlighted
Astronauta I livello

Rinnovo mensile Tim Ten Go

Dalla verifica del credito residuo e dalla app il rinnovo mensile Tim Ten Go risulta già addebitato tra il 25 e il 26/07/19 ma il messaggio di rinnovo è arrivato oggi in data 27/07/19... A qualcun altro è successo?
Tag (3)
2 RISPOSTE 2
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Rinnovo mensile Tim Ten Go

@depierisabrina  ha scritto:
Dalla verifica del credito residuo e dalla app il rinnovo mensile Tim Ten Go risulta già addebitato tra il 25 e il 26/07/19 ma il messaggio di rinnovo è arrivato oggi in data 27/07/19... A qualcun altro è successo?

Forse è perché Hanno problemi ad addebitare sempre nello stesso giorno. Non ho fatto caso agli sms ma mi sono accorto che da un certo punto hanno anticipato il rinnovo di un giorno. 
Visto che loro promettono il rinnovo a data certa ho protestato e dopo aver dato la colpa a tutti tranne che ai loro sistemi buggati mi hanno dato due mesi gratis per scusarsi

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Comandante spaziale II livello

Rif.: Rinnovo mensile Tim Ten Go

Ciao anch'io ho la tua stessa offerta di solito mi arriva il messaggio il giorno prima che mi stà scadendo l offerta il giorno dopo trattengono i soldi ma il messaggio di avvenuto pagamento mi arriva il giorno successivo.
Buona giornata 🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
74
Comandante spaziale III livello
51
TIM crew
49