Salve buonasera , vi riassumo in poche righe il problema , sperando che qualcuno di voi mi sappia rispondere .
Mi è da poco arrivato un messaggio nel quale è scritto che la mia tim young XL è stata modificata a causa di vari motivi, quindi non ho più 4 giga di cui 2 si rinnovano ogni 28 e altri 2 ogni 31 giorni
Ma di 10 giga complessivi al costo di 10.90 al mese (1.90 in più rispetto al precedente.)
Ma la questione è questa . Io ho già consumato 2 giga e gli altri due mi sarebbero stati rinnovati dopodomani
Nel frattempo il messaggio di modifica della tariffa e promozione mi dice che ho già a disposizione i 6 giga e controllando sul mio profilo Tim , è disposto che i 6 giga in più sono disponibili già dal 1 agosto.
Il problema è proprio questo
Ho 0.26 centesimi sul tel
È il 4G esce ma il tel è come se nn si connettesse, ossia non carica alcun tipo di applicazione nè internet proprio come se non avessi giga. Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema? Se è necessario maggior credito? ( anche se la promozione dice che poterne usufruire è necessario un credito maggiore di zero) o mi conviene direttamente aspettare domani è recarmi in un negozio tim?
Ripeto il problema è che il 4G c'è e anche gli giga, ma non carica nulla.