annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimodulazione Tim young XL: non riesco a navigare

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Rimodulazione Tim young XL: non riesco a navigare

Salve buonasera , vi riassumo in poche righe il problema , sperando che qualcuno di voi mi sappia rispondere .
Mi è da poco arrivato un messaggio nel quale è scritto che la mia tim young XL è stata modificata a causa di vari motivi, quindi non ho più 4 giga di cui 2 si rinnovano ogni 28 e altri 2 ogni 31 giorni
Ma di 10 giga complessivi al costo di 10.90 al mese (1.90 in più rispetto al precedente.)
Ma la questione è questa . Io ho già consumato 2 giga e gli altri due mi sarebbero stati rinnovati dopodomani
Nel frattempo il messaggio di modifica della tariffa e promozione mi dice che ho già a disposizione i 6 giga e controllando sul mio profilo Tim , è disposto che i 6 giga in più sono disponibili già dal 1 agosto.
Il problema è proprio questo
Ho 0.26 centesimi sul tel
È il 4G esce ma il tel è come se nn si connettesse, ossia non carica alcun tipo di applicazione nè internet proprio come se non avessi giga. Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema? Se è necessario maggior credito? ( anche se la promozione dice che poterne usufruire è necessario un credito maggiore di zero) o mi conviene direttamente aspettare domani è recarmi in un negozio tim?
Ripeto il problema è che il 4G c'è e anche gli giga, ma non carica nulla.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale III livello

Rif.: Rimodulazione Tim young XL: non riesco a navigare

Ciao 95Nick95,

da quello che leggo sul sito TIM, alla voce Aggiornamenti su alcune opzioni, esiste un:

• IVR dedicato con la predisposizione del numero gratuito 409160, che ciascun cliente può chiamare per ascoltare le informazioni di dettaglio personalizzate sulle modifiche che riguardano la sua linea mobile, sull’esercizio del recesso o per passare ad altro operatore e la modalità di rateizzazione sul prodotto, ove attiva; 

Fossi in te chiamerei questo numero! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimodulazione Tim young XL: non riesco a navigare

Ciao 95Nick95,

da quello che leggo sul sito TIM, alla voce Aggiornamenti su alcune opzioni, esiste un:

• IVR dedicato con la predisposizione del numero gratuito 409160, che ciascun cliente può chiamare per ascoltare le informazioni di dettaglio personalizzate sulle modifiche che riguardano la sua linea mobile, sull’esercizio del recesso o per passare ad altro operatore e la modalità di rateizzazione sul prodotto, ove attiva; 

Fossi in te chiamerei questo numero! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
166
Guardiano della Galassia II livello
136
121
TIM crew
103