annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimodulazione Piani Base Tim: Tim Facile

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Rif.: Rimodulazione Piani Base Tim: Tim Facile

Il passaggio è gtatuito ma, anche Tim Base New è soggetto ak canone di .99 mensili. 

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

tim facile canone zreo x quanto ne so

Highlighted
Cyborg

Confermo.

Highlighted
Astronauta I livello

Dal 27 febbraio modifica delle condizioni contrattuali di alcuni Piani Base dei Clienti mobili

Il 29 febbraio sulla mia sim mi è stato addebitato 1 euro e 99 cent. La sim è utilizzata con un combinatore telefonico per la gestione da remoto di alcuni elettrodomestici. Di conseguenza pago solo gli sms che utilizzo. Il mess. che ho letto in app è " attivazione Piano Base ", il mio piano tariffario è tim tribù. Questa variazione non comporterà niente di più? Ritengo ingiusto questo cambio di profilo, tim lo fa solo x cassa. Anche se la cifra è piccola, come posso recuperare quanto trattenuto ingiustamente. Grazie

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Dal 27 febbraio modifica delle condizioni contrattuali di alcuni Piani Base dei Clienti mobili

non credo puoi recuperarlo, ti avranno avvertito un mese fa circa della rimodulazione, puoi pero' cambiare operatore, io ho fatto cosi anche a me non andava giù la cosa

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Dal 27 febbraio modifica delle condizioni contrattuali di alcuni Piani Base dei Clienti mobili

Grazie ABqualcosa. Essendo la sim installata sul combinatore telefonico, non riceve e mantiene in memoria i messaggi che eventualmente gli vengono inviati. Accetta solo i messaggi di gestione e controllo pre compilati e memorizzati sul combinatore stessto. La mia domanda specifica è se l'1 euro e 99 è per 1 volta solo x cambio "piano base" o verrà trattenuto ogni mese grazie

Highlighted

è un canone mensile, quindi ogni mese

Highlighted
Astronauta I livello

Mi sono trovato -€1.99 con la motivazione di attivazione o rinnovo promozione...io non ho richiesto nulla e soprattutto sulla mia linea non risulta attiva nessuna promozione...

Highlighted

Sono passato a TIM Facile, fidandomi della conferma di TIM letta in questo thread ma mi sono stati comunque addebitati 1,99€. Non doveva essere un piano gratuito?

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao ho attivato minuti illimitati white e nella stessa giornata di oggi mi hanno tolto 2 € x rinnovo piano,avendo attiva la promozione white non dovrebbero togliermi i 2€ giusto?

Highlighted
Astronauta I livello

lo stesso anche per me

passato a Tim facile su "suggerimento" di un centro Tim, ma sempre addebitati 1,99

Highlighted

Li ho contattati su FB e mi è stato detto che l'addebito è "un'anomalia del sistema" e che hanno aperto una segnalazione. Boh, vedremo... 🙄

Highlighted
Astronauta II livello

Per quanto mi riguarda, passando a Tim facile, non ho avuto nessun canone ancora oggi. Quindi tutto ciò che è stato scritto è corretto. 

Highlighted
Baby robot

Ciao a tutti,

ho notato recentemente un addebito di 1,99 € per il mio piano tariffario base a consumo.

Qualcuno mi sa spiegare perché e cosa include questo addebito, considerando che uso principalmente la SIM per fare chiamate di emergenza e prevalentemente in ricezione?

Grazie

Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

Salve, 

Io nn ricordo di aver pagato ogni mese 2€ per il piano tariffario e non capisco perché questo mese, invece, hanno deciso di sottrarmi del credito proprio per il Tim One Prime go. Il piano tariffario è qualcosa che nasce con la SIM, perché dovrei pagarlo?? E poi come faccio a parlare con un operatore umano per avere delle risposte?? Pago 17€ al mese tra offerta e piano tariffario, che manco la linea telefonica fissa.. 

Highlighted
Moderatore

Ciao @magnum2000,      

ho spostato il tuo post in una conversazione già esistente sull'argomento dove sono già presenti risposte e chiarimenti. 

Consiglio: prima di postare, usa il motore di ricerca della Community per controllare che non siano già presenti già conversazioni sull'argomento che si vuole trattare.

Grazie della collaborazione e buona navigazione in We TIM

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno, ho un addebito di 1,99 per rinnovo di qualcosa che non ho attivato. È una sim che uso per l’allarme e non ho attiva alcuna offerta. 
mi aiutate a disattivare eventuali servizi? Grazie 

Highlighted

non è un servizio che ti hanno attivato, è una rimodulazione, un canone mensile sulle tariffe a consumo, è successo anche a me, hanno inviato un sms per avvertire ma probabilmente non hai potuto leggerlo essendo una sim che usi per l'allarme. In parole povere non puoi disattivarlo, io ho cambiato operatore.

Highlighted
Cyborg

vorrei cambiare piano da tim base a tim facile

Tag (1)
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

buonasera @sirci62 deve chiamre tim  119 qui non possiamo fare nulla siamo clienti come lei. puo anche scrivere tramita social fb/tw auguri

Highlighted
Astronauta II livello

Ho letto tutta la discussione,io ho tim base nella sim antifurto e non mi è possibile modificare la tariffa (err.404),ho chiamato con altro numero tim il 119 e mi è stato detto che tim non ha più piani a consumo e quindi mi devo pagare euro 1.99 al mese.Stò cercando altra soluzione.

Highlighted
Astronauta II livello

L'operatrice dice che è attiva ,anche se non risponde agli sms,(ma credo che questo sia un altro problema).

Highlighted
Astronauta II livello

Alla terza chiamata al 119 x il problema con gli SMS,ho richiesto ancora x il cambio tariffa e in un attimo mi è stato spostato in Tim facile.Non ho parole.

Highlighted
Astronauta I livello

Piano base Tim facile

Salve a tutti, ho ricevuto un SMS dalla Tim: "...ti ricordiamo

che puoi sempre passare gratuitamente al Piano Base TIM Facile, che non prevede costi fissi mensili.."

È davvero così? Sono andata sul sito e dopo un po' di ricerca ho trovato come cambiare gratuitamente il piano. Ma c'è sicurezza che non vi siano altri costi o che davvero non ci sono costi fissi mensili? Perché non c'è granché sull'argomento sul sito

Nell'attesa di una vostra risposta, grazie per l'attenzione

Highlighted
Astronauta I livello

Con un piano tariffario TIM facile è possibile avere più giga

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
49
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello