annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimborso negato per lo stesso servizio a contenuto

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Rimborso negato per lo stesso servizio a contenuto

Salve, in data 24/02 è stato attivato l'ennesimo servizio a contenuto prontamente disattivato da me (oramai sono diventato un esperto nel disattivarli) e chiedendo il rimborso tramite app TimPersonal, l'operatore mi ha riferito che, cito testualmente: "Non è possibile effettuare il rimborso in quanto lo stesso servizio è stato rimborsato negli ultimi 30 giorni". Io adesso mi chiedo se questa cosa sia vera oppure è solo una mera architettatura per non rimborsarmi. Inoltre, controllando sulla app MyTIM, ho effettivamente scoperto che lo stesso servizio (GreenMedia) mi era stato attivato (e poi subito disattivato da me) in data 28/01. Ho risposto poi all'operatore dicendo che il termine di 30 giorni scadrebbe intorno al 28 di questo mese, quindi fra 2 giorni potrei chiedere il rimborso (?)
Aspetto che qualcuno mi delucidi su questa cosa e vi ringrazio anticipatamente.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Rimborso negato per lo stesso servizio a contenuto

@lorenzo_type  ha scritto:
@ciaodom
Grazie per i consigli, li apprezzo molto.
Ho appena inviato la mail al 119@telecomitalia.it adesso vediamo se mi arriva la mail con il link per il form online.
Nel mentre vorrei contattare anche GreenMedia (che è il provider dell'addebito) ma su internet non riesco a trovare i loro contatti. Non è che per caso li sapresti? Grazie in anticipo
Lorenzo

ciao, eccolo: 

customercare@ds.eng.it

0763313313

la lista dei loro partner la puoi trovare qui ma alcuni recapiti non funzionano

https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/121435.pdf