annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rif.: Aumento tariffa TIM mobile

Highlighted
Astronauta I livello

In data 24 giugno c.a. mi sono accorto che per il rinnova della tim ten go le tariffe erano state aumentate, senza ricevere una comunicazione preventiva da parte dell’azienda e agendo in modo unilaterale. Ho posto il questo nella chat dell’app ma non ho avuto nessuna notizia in merito. Qualcuno di voi ha agito tramite la AGCOM?

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Astronauta II livello

Anche a me. Non voglio più stare con tim e ti voglio i miei soldi. Come si fa
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao, c'è stato un aumento di 1.99 per alcune offerte e alcuni sono stati avvisati tramite sms ed altri no. Ci sono vari tread su questo argomento qui. Del resto o accetti o vai. Ognuno la pensa come vuole.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Sicuramente ognuno la pensa come vuole ma ci sono delle prassi da seguire
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao rossellafalbo67 ma, con tanto di ripetto per te e per la tua opinione, non riesco a capire cosa intendi per "prassi da seguire". Qui siamo tutti utenti come te che hanno, a seconda dell'offerta, ricevuto la rimodulazione di 1.99. Alcuni hanno ricevuto l'sms di avviso altri no. In questo sms c'era anche la possibilità di rescindere dal contratto senza penali entro una certa data. Io avrò, oltretutto, la rimodulazione anche sul fisso. A questo punto, o cerco un'altro gestore con offerte più vantaggiose, ma, chissà che sorprese potrei avere, o pago se mi sono trovato "bene" fino ad adesso.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Anche al sottoscritto aumento senza preavviso. Ho protestato di essere uno dei fortunati. (Non a tutti hanno aumentato la tariffa) nessun effetto o ripensamento .... evidentemente TIM ha troppi clienti!!! Cambio operatore
Highlighted
Astronauta I livello

La loro furba prassi da seguire è stata quella di inserire la modifica contrattuale direttamente in un messaggio di rinnovo di qualche tua offerta. A me per esempio era nel messaggio di rinnovo del 26 maggio. E solitamente non apro per leggerlo visto che è semplicemente una notifica. Invece stamattina, dopo aver fatto per la prima volta l'SOS ricarica ho controllato la notifica di rinnovo del 26 maggio e la modifica contrattuale era nascosta in quel messaggio che ricevo sempre ogni mese e che non legge. Preavvisi da prima del 26? Ma figuriamoci. Parliamo sempre di Telecom Italia.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
53
Esploratore di Pianeti I livello
48