annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Richiesta del 26/02/2015 ad oggi non evasa

Astronauta I livello

Richiesta del 26/02/2015 ad oggi non evasa

Ho richiesto in data 26/02/2015 di avere una rimdulazione della mia tariffa aseguito delle numerose offerte TIM ai nuovi contratti, parlando ovviamente con un opratore mi dicono che è possibile applicare una promo alla mia  attuale bolletta e che tale procedura sarebbe stata evasa in 5 giorni lavorativi. Trascorsi 10 giorni ho contattato il servizio clienti 187 gestito in Romania comunque chiedo un sollecito, dopo un paio di giorni non sentendo nessuno richiamo il 187 sempre in Romania comunque altro sollecito e con aggiunta di FAX al 187 dopo ancora 3 giorni circa niente notizie (Ottimo TIM) richiamo il 187 per essere chiedere di poter parlare con il servizio amministrativo ma scopro che non si può (?!?!?!?) devono essere loro a chiamare, Visto che hanno tentato già in 2 o 3 call center a rifilarmi un contratto capestro effettuando una registrazione a mia insaputa, come posso sapere che chi mi chiamerà sara un operatore amministrativo della TIM? e comunque tempi di lavorazione pratiche bibliche sembra di fare un parto tri gemellare.... sono aperto a consigli

Dimenticavo ho scritto anche una PEC nel frattempo....

DiGiMon
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Richiesta del 26/02/2015 ad oggi non evasa

Ciao,

cercherò di rispondere alle tue domande per gradi.

Innanzitutto credo che tu volessi intendere il 26/02/2018.

Poi il fatto che ti rispondano dalla Romania (condivisibile o meno) non cambia quasi nulla, nel senso che il pannello di gestione clienti è lo stesso, per cui loro rispondono leggendo tutto ciò che c'è a sistema.

Ogni volta che si fa una richiesta, come nel caso tuo, o una segnalazione di qualche problema viene aperta una pratica, quello che dovresti chiedere è il numero della tua pratica, in questo modo chiunque ti contatterà dovrà fare riferimento a tale pratica diversamente potrai diffidare.

Ti suggerisco, poi, di non aprire diversi canali di contatto, ma se hai iniziato la via telefonica (seguita da mail come richiesto) continua in tal senso. 

Infine, se non vorrai interloquire con un operatore della Romania (personalemte non ho mai avuto problemi se non la comprensione di qualche termine tecnico), potrai sempre chiedere, una volta che ti avrà risposto, di metterti in contatto con un operatore italiano, ti trasferiranno senza alcun problema.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta I livello

Per carità non metto in discussione le capacità dell'operatore Romeno ma il fatto che molte volte non comprende bene le mie richieste, ho fatto richiesta del trasferimento dell'operatore Italiano ma la prendono come un'offesa cosa che non vorrei mai, per la data di richiesta intendevo il 26/02/2018, ho il numero di pratica, mi è stato consigliato da 187 di richiamare dopo un certo numero di giorni, e successivamente l'invio del Fax, la Pec è un'idea mia. E comunque mi piacerebbe avere un contatto con il servizio amministrativo.

Grazie per la tua risposta

DiGiMon
Comandante spaziale I livello

Dai un'occhiata a questa pagina.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
76
Comandante spaziale III livello
52
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
30