annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Richiesta Tim Ten Go con 30GB Gratis, con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet

Astronauta I livello

Richiesta Tim Ten Go con 30GB Gratis, con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet

Salve, pochi giorni fa ho chiesto ad un operatore TIM di essere richiamato per attivare la Tim Ten Go con 30GB Gratis, con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet  a 10 euro ogni 4 settimane.

Sino ad adesso non mi richiama nessuno e scopro che l'offerta scade proprio oggi. Chiamo il 119 operatore BQ667 che mi dice che gli spiace ma lui non può fare questa operazione ma che è possibile addirittura attivarla on-line sul sito www.tim.it (non è vero!! se qualcuno la trova mi smentisca) e mi stacca la telefonata. Meno male che siamo alla vigilia di natale. Trovo scorretto questo comportamento su tutte e due i fronti. Non si comporta così una ditta che dovrebbe avere a cuore anche i futuri come gli attuali  clienti.

Spero di avere un riscontro alla presente e di poter attivare questa offerta anche dopo  questi giorni di festa.

2 RISPOSTE
Baby robot

Rif.: Richiesta Tim Ten Go con 30GB Gratis, con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet

io l'ho attivata in un centro tim con MNP

Moderatore

Rif.: Richiesta Tim Ten Go con 30GB Gratis, con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet

Ciao IMMORTALE,

la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Quando parli qui non parli né a TIM, né al servizio clienti e purtroppo non è lo spazio adeguato per uno sfogo, a meno che non venga trasformato in una richiesta. Per approfondire puoi leggere le nostre Linee Guida.

Grazie ancora e benvenuta a bordo, siamo sicuri che ci aiuterai a far crescere una Community sana!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
1734
Pilota dello Shuttle III livello
1052
Pilota dello Shuttle II livello
962
Pilota dello Shuttle I livello
228
Pilota dello Shuttle II livello