annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ricariche sparite

paolaagnese
Astronauta I livello

Ricariche sparite

Due ricariche da 5 euro sparite nel nulla! Sono sparite prima ancora di esser accreditate. Quanti siamo? Io sporgo querela, ma se non sono sola sono disponibile a altre eventuali azioni.
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Ricariche sparite

@paolaagnese
Ciao
Hai controllato bene ke tu l'abbia fatte sul tuo numero ? a volte possono volerci anche 24 ore per l'accredito, controlla nell'App My Tim alla voce movimenti,se ne hai fatte due da 5€ ricordati ke sono ricariche+ quindi ti addebiteranno 8€ se eri sotto col credito e la tua offerta è scaduta, molto probabilmente li hanno detratti come anticipo, facci sapere 👍🏻🙋🏻‍♂️
paolaagnese
Astronauta I livello

Rif.: Ricariche sparite

Manca solo che mi addebitino 8 euro!

Comunque sia, i soldi sono stati fagocitati da non meglio identificati servizi a pagamento, da me mai richiesti e per i quali ho aperto una controversia tramite AgCom; il call center ha riconosciuto l'improprio addebito, ma solo a parole in quanto ha promesso il riaccredito del maltolto ma non lo ha effettuato, limitandosi a disattivare i servizi a pagamento sulla linea dove pero' non erano mai stati attivati! O meglio, erano stati attivati unilateralmente da TIM...  2 o 5 o 10 Euro per centinaia di migliaia di clienti, sono un bel gruzzolo per il quale val la pena ricevere qualche lamentela!

Comunque, sono in attesa di risposta; i tempi sono un po' lunghi, ma pubblichero' qui la risposta al momento che mi perverra'.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
181
Esploratore di Pianeti III livello
141
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello
33