annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ricarica

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Ricarica

Buongiorno domenica la mia offerta è scaduta e ogni volta rimango senza credito residuo per ricaricare e mi tocca mettere sempre 5 euro in più. Come posso evitare ciò? Io quando ho credito la faccio di 11 euro in questo caso di quanto la devo fare il mio credito residuo è di -13,15.Ho un offerta Tim Ten Go

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Ricarica

@Davide049  ha scritto:

Buongiorno domenica la mia offerta è scaduta e ogni volta rimango senza credito residuo per ricaricare e mi tocca mettere sempre 5 euro in più. Come posso evitare ciò? Io quando ho credito la faccio di 11 euro in questo caso di quanto la devo fare il mio credito residuo è di -13,15.Ho un offerta Tim Ten Go

Ciao Davide. Ti tocca fare una ricarica da 15. Dalla prossima volta puoi chiedere al tabaccaio una ricarica su misura, in modo tale da decidere tu l’importo esatto della ricarica.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao davideo49. Per non attivare ricarica+, devi ricaricare con ricaricard, ricarica alla cassa, bancario, web e app ; oppure con la lottomatica ricarichi 15€ Effettivi, ( no 10+5) oppure nei centri tim ricarichi 11€ oppure 15€ e sono effettivi.
Tag (1)
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

@Davide049  ha scritto:

Ciao Davide. Ti tocca fare una ricarica da 15. Dalla prossima volta puoi chiedere al tabaccaio una ricarica su misura, in modo tale da decidere tu l’importo esatto della ricarica.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
55
Esploratore di Pianeti I livello