annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ricarica

Astronauta I livello

Ricarica

Buongiorno a tutti , qualcuno mi sa dire se posso trasferire parte del mio credito: da un mio numero Tim mobile ad un altro mio numero Tim mobile. Grazie in anticipo.
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Ricarica

Ti Ricarico di TIM ti permette di farlo direttamente dal tuo cellulare utilizzando il tuo credito residuo.

Con tale servizio trasferisci una parte del tuo credito residuo ad un altro numero ricaricabile TIM. Sarà sufficiente scegliere l'importo che vuoi trasferire e compilare il campo del numero telefonico TIM al quale desideri fare il regalo.

Puoi scegliere l'importo da trasferire fra i tagli di 2€, 5€, 10€ o 15€.

Ogni operazione di trasferimento in modalità "Ti Ricarico di TIM" ha un costo pari ad 1€.

Puoi utilizzare il servizio:

• on line su My TIM Mobile;
  • chiamando il 40916;
  • chiamando il 119;
  • modalità immediata da preferire su tutte le altre (testata da me): inviando un SMS al 119 con scritto: trasferire credito. Ti verrà chiesto il numero da ricaricare e l'importo desiderato.

L'utilizzo del servizio determina la proroga della durata della TIM Card, che riceve il credito, di 13 mesi decorrenti dalla data in cui avviene il trasferimento stesso (ultimo mese per sola ricezione).

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
134
Guardiano della Galassia II livello
83
Esploratore di Pianeti III livello
60
Comandante spaziale II livello
55
Pilota dello Shuttle II livello
37