annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ricarica se ho abbonamento

Highlighted
Astronauta II livello

Ricarica se ho abbonamento

Come posso ricaricare di poco la SIM? visto che ha saldo negativo di 5 cent ma io di solito non ricarico perché ho abbonamento mensile in bolletta. Con il saldo negativo ho bloccato le chiamate e il traffico dati
8 RISPOSTE 8
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Ricarica se ho abbonamento

Ciao donatellamariab. Ricarica 5 €.
Highlighted
Astronauta II livello

Oggi è domenica pomeriggio, come posso ricaricare 5€ se non in tabaccheria? On line il taglio minimo è 10€
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@donatellamariab  ha scritto:
Come posso ricaricare di poco la SIM? visto che ha saldo negativo di 5 cent ma io di solito non ricarico perché ho abbonamento mensile in bolletta. Con il saldo negativo ho bloccato le chiamate e il traffico dati

Ciao chatta con il servizio clienti e chiedi di riallineare la sim a un credito sopra zero. Come mai è andata in negativo?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted

Attenzione perché il taglio della tabaccheria da 10 euro costa un euro ti danno 9 euro di credito. Ti conviene contattare il servizio clienti e chiedere di portare il credito in positivo. Non dovrebbero mandarti sotto zero 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta II livello

Mi hanno detto che sono andata in negativo perché quando mi arrivano i messaggi dalla banca (per uso bancomat o uso carta prepagata) mi si addebitano 15 cent a SMS. Tieni conto che io peraltro gli SMS posso solo riceverli e non inviarli perché la mia offerta non li prevede
Highlighted

Mi hanno detto che sono andata in negativo perché quando mi arrivano i messaggi dalla banca (per uso bancomat o uso carta prepagata) mi si addebitano 15 cent a SMS. Tieni conto che io peraltro gli SMS posso solo riceverli e non inviarli perché la mia offerta non li prevede

Ti hanno riallineato il credito? Uno se non ha credito non dovrebbe pagare 

gli sms puoi inviarli a pagamento. In base al tuo piano base 

Highlighted
Astronauta II livello

L'operatore mi ha detto che da - 0,05cent non può riallinearlo, devo ricaricare io
Highlighted

L'operatore mi ha detto che da - 0,05cent non può riallinearlo, devo ricaricare io

No mi ricordo bene ma credo che mi sia stato riportato in positivo anche con credito negativo oltre l'euro. La colpa è la loro che hanno mandato la sim in negativo. Hai provato via chat? Io insisterei un po'.

E' già odioso il fatto che uno non possa utilizzare il traffico gia' pagato, ci si mettono di mezzo pure queste cose

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
89
Pilota dello Shuttle III livello
62
Comandante spaziale III livello
57
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13