annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ricarica+: scalato un euro da credito dopo ricarica

RISOLTO
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Ricarica+: scalato un euro da credito dopo ricarica

@Mony678  ha scritto:

@rviola76  ha scritto:
Mi spiace ma non è proprio così, anche io credevo che era solo sui tagli da 5 e 10 euro, ho appena effettuato una ricarica da 15 euro e senza che nessuno lo abbia chiesto mi hanno scalato 2 euro e attivato la promozione ricarica +.

Mi dispiace anche a me che ti abbiano tolto quei due euro, sapevo che era solo per i tagli da 10 e sotto.. però io sarei la colpa al tabaccaio che non avvisa facendo questo tipo di operazione senza comunque avvisare il cliente. Lui dovrebbe informare su quello che sta per fare. Comunque contatta la tim e dovrebbe restituirti la somma per il fatto che tu non hai richiesto il servizio. Ciao ☺️

Ciao Mony678, grazie della stella, Buona serata Smiley_contento 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona (Albert Einstein)
Highlighted
Cyborg

Come da sito Tim (ricariche on-line) esistono due serie di ricarica, le classiche (senza scalo) e le +.

Sul circuito SISAL le ricriche sono mischiate, ed il rivenditore non è in grado di dirti a quale delle due appartiene. Esempio, di ricarica da 5 ne esiste una sole e guarda caso è 4+1, mentre quelle da 6 e 12 sono integre. Non so se è una mancanza della SISAL o della TIM: in ogni caso non c'è trasparenza. 

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao.. le ricariche da 5 e da 10 euro .. ti viene accreditato un 1 euro in meno.. la prossima volta che ricarichi .. fai da 4 e da 6 o da 15 o altro.. così facendo ti viene accreditato tutto il tuo credito..👍

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Astronauta Iperconnesso
15
Guardiano della Galassia I livello
14
Astronauta II livello
14
Astronauta II livello
9