annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Reclamo

Astronauta I livello

Reclamo

Mi avete addebitato 1.99 euro al mese per servizio mai richiesto, come posso disdire?

 

[post editato: non alzimo i toni, leggi il regolamento. Grazie, Moderatore]

6 RISPOSTE 6
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Reclamo

 

Ciao puoi provare a contattare il 119 o chattare con un operatore. Di che servizio si tratta?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Rif.: Reclamo

Ciao, il 119 non trovo operatore e neanche il 40916 mi rimandano da un numero all'altro e non si trova operatore con cui parlare, app di tim perfettamente inutile e i numeri da chiamare non si trova mai niente. L'aumento di 1.99 dicono che sia per non farmi pagare eventuali richieste di servizi ma è un abuso, non l'ho richiesto e se dovessi chiedere dei servizi li pagherei anche 5 euro ma così se richiedo metti 1 servizio all'anno mi costa 24 euro, è assurdo...
Astronauta I livello

Rif.: Reclamo

Comunque tutte queste innovazioni sono complicate anche per uno bravo, per chi come me sa appena usare la mail è un problema enorme

 

[post editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie, Moderatore]

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Reclamo

Ciao @danielegarib196, ti ricordo che questo non rappresenta un canale ufficiale di customer care. Per maggiori informazioni ti consiglio a contattare il servizio clienti 119 disponibile ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Ti assicuro che tutto lo staff Tim è a tua disposizione! Spero ti sia stato utile. Un saluto!😃
Comandante spaziale I livello

Rif.: Reclamo

@danielegarib196 L aumento per Tim Ten Go l abbiamo avuto tutti è la tua offerta giusto ?
Tim dice di avere avvisato tutti il mese scorso per mè invece l aumento è stata una sorpresa.
Ce poco da fare o tieni l offerta e paghi o cambi operatore
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀😉
Gianni G.
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Reclamo




infatti, se e' un costo aggiuntivo puoi chiedere di toglierlo

 

ps l'aumento non può essere una sorpresa. Devono comunicarlo entro 30 giorni e dare la possibilità di cambiare operatore senza costi. Se non ve lo hanno comunicato non siete tenuti a pagare 

io farei reclamo 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
106
Pilota dello Shuttle I livello
102