annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Reclamo

Highlighted
Astronauta I livello

Reclamo

Mi avete addebitato 1.99 euro al mese per servizio mai richiesto, come posso disdire?

[post editato: non alzimo i toni, leggi il regolamento. Grazie, Moderatore]

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Reclamo

Ciao puoi provare a contattare il 119 o chattare con un operatore. Di che servizio si tratta?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, il 119 non trovo operatore e neanche il 40916 mi rimandano da un numero all'altro e non si trova operatore con cui parlare, app di tim perfettamente inutile e i numeri da chiamare non si trova mai niente. L'aumento di 1.99 dicono che sia per non farmi pagare eventuali richieste di servizi ma è un abuso, non l'ho richiesto e se dovessi chiedere dei servizi li pagherei anche 5 euro ma così se richiedo metti 1 servizio all'anno mi costa 24 euro, è assurdo...
Highlighted
Astronauta I livello

Comunque tutte queste innovazioni sono complicate anche per uno bravo, per chi come me sa appena usare la mail è un problema enorme

[post editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie, Moderatore]

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao @danielegarib196, ti ricordo che questo non rappresenta un canale ufficiale di customer care. Per maggiori informazioni ti consiglio a contattare il servizio clienti 119 disponibile ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Ti assicuro che tutto lo staff Tim è a tua disposizione! Spero ti sia stato utile. Un saluto!😃
Highlighted
Comandante spaziale II livello

@danielegarib196 L aumento per Tim Ten Go l abbiamo avuto tutti è la tua offerta giusto ?
Tim dice di avere avvisato tutti il mese scorso per mè invece l aumento è stata una sorpresa.
Ce poco da fare o tieni l offerta e paghi o cambi operatore
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀😉
Gianni G.
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

infatti, se e' un costo aggiuntivo puoi chiedere di toglierlo

ps l'aumento non può essere una sorpresa. Devono comunicarlo entro 30 giorni e dare la possibilità di cambiare operatore senza costi. Se non ve lo hanno comunicato non siete tenuti a pagare 

io farei reclamo 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
52
Pilota dello Shuttle III livello
32
Comandante spaziale I livello
26
Guardiano della Galassia I livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
15