annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Reclamo

Highlighted
Astronauta I livello

Reclamo

Salve a tutti il 15 agosto mi sono stati addebitati 239 euro di consumo anomalo per questo e' stato eseguito un reclamo per ripristinare il mio credito.
Specifico che la mia sim e' una ricaricabile ed e' molto strano che mi faccia un consumo senza credito.
A oggi e' passato un mese e la mia situazione non e' stata ancora risolta tutte le volte che contatto la tim mi viene risposto che e' in elaborazione e che verro contattato entro 48 ore.
Un mese e' andata avanti questa storia e a oggi mi trovo con un telefono che non posso ricaricare perche' sono a meno 239 euro percio' non posso chiamare e ne usare internet visto che con il telefono ci lavoro mi hanno creato anche un danno.
Volevo domandare se nessuno si e' trovato in questa situazione e come ha risolto visto che mi sento preso in giro
Tag (3)
1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Reclamo

@ekk_ekk32 

Quando entro 30 giorni il reclamo non viene accolto (silenzio o risposta negativa) si può passare al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27
23