annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recesso Linea mobile.

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Recesso Linea mobile.

Salve tutti.. vorrei pagare le ultime rate del mio contratto mobile. (5) recesso totale. Purtroppo è da un mese che nessuno riesce a darmi una risposta plausibile all'ammontare della cifra totale. Sono stata contatta diverse volte con cifre completamente diverse a quelle che all'inizio dalla mia  richiesta mi è stata preventivata. Premetto che ho ricevuto un SMS dove era specificato il recesso senza penale ne costi di disattivazione. .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Community crew

Rif.: Recesso Linea mobile.

Ciao @Sandy00,

fa fede quello che c'è scritto sul tuo contratto, e se rientri nei tempi previsti dall'sms che hai ricevuto puoi usufruire della mancanza di penali, né costi di disattivazione!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Community crew

Ciao @Sandy00,

fa fede quello che c'è scritto sul tuo contratto, e se rientri nei tempi previsti dall'sms che hai ricevuto puoi usufruire della mancanza di penali, né costi di disattivazione!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Gentilissimo... Grz mille ... Terrò presente il tuo consiglio. Soprattutto il SMS !  Cordiali saluti.

Highlighted
Astronauta I livello

Recesso tim mobile

Come posso effettuare il diritto di ripensamento o recesso con tim mobile non riesco a mettermi in contatto con nessun operatore.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
18
Astronauta Iperconnesso
15
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta II livello
14
Pilota dello Shuttle I livello
10