annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

RATEIZZAZIONE TIM NEXT PER SANSUNG GALAXY S9 PLUS

RISOLTO
Highlighted
Astronauta III livello

RATEIZZAZIONE TIM NEXT PER SANSUNG GALAXY S9 PLUS

Buongiorno,

è da tre giorni che ci sono (a detta del negozio Tim a cui mi rivolgio per tutto) che ci sono problemi con la rateizzazione TIM NEXT per il Galaxy S9 PLUS. Ho notato che anche nel sito di TIM NEXT la famiglia di telefoni SAMSUNG è scomparsa. Ci sono dei problemi? Sapete dirmi quando potro prendere con la NEXT il galaxy s9 plus? Grazie mille.

Roberto 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Cyborg

Rif.: Nuovo Galaxy S9 Plus a rate in bolletta

Ciao, questa mattina su facebook la tim mi ha risposto cosi:

Ciao, in merito alla tua richiesta ti confermiamo l' ampliamento della gamma di offerta del Samsung Galaxy S9 e S9+ che comprende anche le rateizzazionio TIM NEXT da oggi in poi. Pertanto ti invitiamo a consultare il nuovo listino riservato. Restiamo a tua disposizione #TIMmobile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta III livello

Buongiorno a tutti! Confermo che la Next è attiva e oggi vado a ritirare l'S9+! Grazie a tutti per la collaborazione!!!!

31 RISPOSTE 31
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: RATEIZZAZIONE TIM NEXT PER SANSUNG GALAXY S9 PLUS

Stesso problema ma promo diversa, avevo una Tim special smartphone Edition, sta per scadere e ho ricevuto il messaggio che, recandomi in un centro tim potevo avere il Galaxy s9 a 20 euro per 30 mesi. Ho aderito ma il centro tim dice che é in essere un disservizio a livello nazionale sulla rateizzazione dei Galaxy s9. Il tutto da una settimana. Qualcuno ha qualche informazione in merito? Grazie
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao,

effettivamente ho notato anche io l'assenza di telefoni Samsung su Next. Forse c'è un qualche problema tra TIM e Samsung da risolvere, non so! Vediamo che succede...anche a me interessa l'S9! Robot_triste

Highlighted
Baby robot

Stesso problema ma con S9, sono in attesa di una chiamata dalla tim.

Highlighted
Astronauta III livello

Ottimo! il primo che sa qualcosa allora lo comunichi!!! Smiley_contento

Highlighted
Cyborg

Mi hanno detto tramite 119 che è possibile prendere il Samsung s9 plus tramite tim next, ma non c'è più l'unlimited...sarà vero?
Li al negozio, non hanno nessun Samsung per la Next, ed io a breve dovrei cambiare telefono!!!!
Highlighted
Astronauta III livello

Il mio negozio di riferimento ha vari Samsung ma gli blocca la rateizzazione con la NEXT mentre con un altro tipo di reteizzazione nessun problema. Ha aperto vari tiket e gli hanno detto che risolvevano nelle 24 ore. Come detto sopra sono spariti i Samsung dalla pagina next... secondo me c’entra qualcosa. Speriamo risolvano presto.
Highlighted
Astronauta III livello

Bene (si fa per dire) il negozio Tim di riferimento mi ha detto che se ne parla dopo Pasqua.... 

Highlighted
Baby robot

A me al centro hanno detto che hanno problemi con le sostituzioni per la Next (questo 2 giorni fa) e che esiste sarebbe dovuto risolvere tutto oggi. Ovviamente non si sono fatti sentire e non vi fidate a parlare con gli operatori del 119 che veramente non sanno di cosa parlano...
Highlighted
Astronauta III livello

Grazie Rosaspina per la tua testimonianza.

Ho chiamato anch'io il 119 e non ne sanno nulla... dicono di rivolgersi al centro TIm.

Ho sbirciato un po' su Facebook sulla pagina tim e in molti si lamentano di questa cosa e fra le varie risposte che ho trovato l'unica interessante è " fate rifermiento ai telefoni presenti nel sito TIM NEXT".... infatti da quanto Samsung è sparito nel sito è tutto bloccato. La cosa che mi fa strano è che nei vari siti di tecnologia nessuno ne parla...... vabbè, aspettiam!!!!!!

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao,

qualcosa si muove a quanto pare. Intanto per i clienti TIM da lameno un anno c'è questa offerta su S9 a €20/mese per 30 mesi e senza anticipo. Magari a breve ci saranno anche novità sulla Next.

Highlighted
Baby robot

La cosa triste é che fino al 15 marzo c'era... Poi boh
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Dal 26 torneranno disponibili i galaxy s9 e s9+ con Tim Next.
Highlighted
Astronauta III livello

Vero. O meglio c'erano gli S8 e S9 plus .... Poi spariti
Highlighted
Astronauta III livello

Ottimo Alessio. Grazie dell'info. Spero la notizia provenga da fonte certa. Staremo a vedere Lunedi allora. Grazie
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Nuovo Galaxy S9 Plus a rate in bolletta

Salve, volevo chiedere di nuovo, perchè non ho ancora capito se è possibile o meno, acquistare il nuovo S9 Plus (l'S9 normale so che si può fare) con rateizzazione in bolletta telefonica del fisso. Sono cliente Telecom da tanto e ho sempre pagato le bollette ! xD

Grazie ancora !

Highlighted
Astronauta III livello

Buongiorno Angyone1,

ti confermo che puoi tranquillamente rateizzare i nuovi Samsung tramite bolletta. L'unico modo in cui ancora non si possono prendere è con la Next, con la possibilità quindi di cambiarli dopo un anno.... ma da quel che si dice da oggi ritornano......

Highlighted
Astronauta I livello

Per ora ancora nulla, sto aspettando. Appena avete notizie nuove avvisate Robot_sorriso

Highlighted
Cyborg

Ciao, in merito alla tua richiesta ti confermiamo l' ampliamento della gamma di offerta del Samsung Galaxy S9 e S9+ che comprende anche le rateizzazionio TIM NEXT da oggi in poi. Pertanto ti invitiamo a consultare il nuovo listino riservato. Restiamo a tua disposizione #TIMmobile.

Highlighted
Astronauta III livello

@lorenzooha scritto:

Ottima notizia ma sul sito Next ancora non appare niente........

Highlighted
Astronauta I livello

Infatti ancora niente sul sito...ma il nuovo listino  è uscito??

Highlighted
Baby robot

S9

Quale offerta conviene per s9 o s9+
Highlighted
Astronauta I livello

Incomincio a pensare che sia il caso di cambiare operatore ... questo modo di fare non mi piace molto

Highlighted
Astronauta III livello

Buongiorno a tutti! Confermo che la Next è attiva e oggi vado a ritirare l'S9+! Grazie a tutti per la collaborazione!!!!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Però non hanno ancora aggiornato il sito tim.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
68
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
13