annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Quale nuova promo per già clienti TIM offre 4GB?

RISOLTO
Astronauta II livello

Quale nuova promo per già clienti TIM offre 4GB?

Buonasera,io da qualche anno ho la promo ormai datata "sconta e raddoppia full small" con 400 min e 2 giga a 9 euro/mese. Il problema è che due giga non mi bastano!
So che esistono offerte vantaggiosissime per i già clienti tim come la tim 4 con 400 min 4 giga e 400 sms a 10 €. Esiste un modo per fare il cambio di offerta? Grazie

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Quale nuova promo per già clienti TIM offre 4GB?

Sì, dovresti disattivare quello che hai e restare 'senza' per un periodo, dopo dovrebbero offrirti la tim4.

Personalmente, per restare su rete tim, passerei a kena (9,99/30gg 700min 50sms 7 giga + lo sai e chiama-ora)

oppure coopvoce: sms1c chiamate 1c + 5giga a 8€/30gg (lo sai e chiamaora gratuiti)

In alternativa dovresti avere 1 giga a 3€ da aggiungere alla tua offerta attuale.

Se chiami meno di 200 minuti/mese allora ti conviene l'offerta coop se chiami di più una delle altre.

Rif.: Quale nuova promo per già clienti TIM offre 4GB?

Grazie mille per l'aiuto! Ho appena disattivato la mia vecchia offerta,adesso per quanto tempo rimarrei scoperto? In caso di breve attesa aspetterei Tim,altrimenti passerei a una delle altre offerte. Grazie ancora

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356