annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Proroga scadenza SIM

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Proroga scadenza SIM

@TIM-Alex  ha scritto:

Ti invito al più presto ad effettuare una ricarica di qualsiasi importo per non perdere l'offerta attiva e il numero di cellulare.

La sim è stata data gratuitamente da Tim a chi aveva una linea fissa e la promozione doveva durare finché veniva mantenuta la linea fissa. 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

sera a tutti

in risposta a TIM-Alex: non vedo perchè devo ricaricare

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Sono completamente fuori di testa, l'operatore oggi mi ha detto di inviare di nuovo la richiesta, sarebbe la terza, a loro non risulta, a me e' arrivata la mail di conferma che hanno preso in carico la richiesta ma il numero e' ancora disattivato.

la persona in chat ripete ossessivamente la stessa cosa

sembrava troppo facile

non hanno perso le mie email ma le devo rimandare

edit:

ora un secondo operatore dice che la mia richiesta di reintegro e' stata presa in carico il 2 agosto, quindi entro 2 giorni lavorativi dovrei riavere il numero

staremo a vedere

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Ciao,

SIM riattivata, ho mantenuto il piano base tim a secondi anche se non essendo più cliente tim per la linea fissa non ho il giga gratis.

Alla fine mandando la mail con il modulo e la copia del documento (2 volte)  sono riuscito a riattivarla gratis come dice la normativa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
138
97
Comandante spaziale II livello
86
Pilota dello Shuttle I livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
50