annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Promozione Tim Young&Music all'estero

Highlighted
Baby robot

Promozione Tim Young&Music all'estero

Salve a tutti,

un paio di mesi fa ho attivato "Tim Young&Music LimEdX2", ma attualmente sono negli Stati Uniti, dove soggiornerò per quasi 1 anno; vorrei cortesemente sapere se dovrò continuare a pagare l'abbonamento ogni 4 settimane come stabilito o se tale promozione è "congelata" quando si è all'estero (senza dunque pagare la tariffa)? Nell'eventuale primo caso - con annessa "Tim ricarica automatica inclusa" per rinnovare l'abbonamento -  sarei costretto a disattivare l'abbonamento in questione per tutto il tempo in cui vivrò negli USA?

Grazie per l'attenzione.

1 RISPOSTA 1
Moderatore

Rif.: Promozione Tim Young&Music all'estero

papu_ramos ha scritto:

Salve a tutti,

un paio di mesi fa ho attivato "Tim Young&Music LimEdX2", ma attualmente sono negli Stati Uniti, dove soggiornerò per quasi 1 anno; vorrei cortesemente sapere se dovrò continuare a pagare l'abbonamento ogni 4 settimane come stabilito o se tale promozione è "congelata" quando si è all'estero (senza dunque pagare la tariffa)? Nell'eventuale primo caso - con annessa "Tim ricarica automatica inclusa" per rinnovare l'abbonamento -  sarei costretto a disattivare l'abbonamento in questione per tutto il tempo in cui vivrò negli USA?

Grazie per l'attenzione.

Ciao papu_ramos,

ho notato che questo è il tuo primo messaggio nella Community WE TIM, colgo l'occasione quindi per spiegarti meglio come funziona questo spazio. Innanzitutto WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

In questo caso specifico ti consigli odi rivolgerti ai canali di Craing di TIM, la domanda è molto specifica e risponde a un'esigenza personale.

Per altre informazioni sulla Community ti invitiamo a consultare le Linee Guida.

Grazie e benvenuto a bordo!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2747
Comandante spaziale I livello
1386
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370