Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Ciao,
Se presente nella tua area personale nella sezione Offerte per te puoi attivare l'opzione Giga Illimitati proposta in questi giorni ad alcuni clienti.
Vorrei saperlo anch'io.
Ciao,
Se presente nella tua area personale nella sezione Offerte per te puoi attivare l'opzione Giga Illimitati proposta in questi giorni ad alcuni clienti.
Nontrovo l offerta nella mia area personale. Vorrei attivarla
Ciao fino a quando si possono attivare i giga gratis? Grazie
Ciao, io avevo Internet 60 ore che ho esaurito in questi giorni lavorando da casa, alloraho attivato internet illimitato su Tim party ma mi scala credito nonostante mi dica che è attiva
Fino a quando si possono attivare giga gratis su tim party?
Scusami ma chi non ha la
limea fissa non può attivarla?
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa.
Sei riuscito a risolvere?
Può averla con Tim party
Dopo il primo mese ci saranno ancora giga illimitati? Visto che sono solo 500. Grazie
Promo giga illimitati
Ciao nel mese di Maggio la proposta su TimParty è ancora attiva
SALVE, è presente nella MIA area personale nella sezione Offerte per te - l' attivazione opzione Giga Illimitati.
VORREI SAPERE SE PER I CLIENTI TIM CASA è SEMPRE VALIDA QUESTA OFFERTA OPPURE HA UNA DURATA BREVE..??
DEVO PROCEDERE ALL' ATTIVAZIONE DI UNA SIM TIM VISTO CHE NON NE SONO IN POSSESSO ANCORA.. SE ACQUISTO UN PIANO BASE A 16 centesimi al minuto x le chiamate voce , poi posso attivare l' opzione "" GIGA ILLIMITATI "" ????
GRAZIE, aspetto vostre ..
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010