annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Prolungamento regalo GIGA ILLIMITATI

Highlighted
Astronauta I livello

Prolungamento regalo GIGA ILLIMITATI

Per favore sapere se il regalo GIGA ILLIMITATI verrà prolungato? 

Io non saprei come fare con le video lezioni 

118 RISPOSTE 118
Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati promo

Buongiorno, 3 settimane fa ho attivato l'offerta di giga illimitati di Tim e ne sono davvero grato! stanno scadendo presto e vorrei chiedere se è possibile prolungare l'offerta per un altro mese? non ho una connessione Internet a casa e continuo a lavorare in remoto, quindi 50 giga per i quali pago ogni mese non saranno sufficienti. sono cliente tim da oltre 3 anni, quindi pensavo che potessi darmi una mano in questi tempi difficili. per favore fatemi sapere se è possibile grazie!

Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

Prolungamento giga illimitati

Ciao a tutti...vorrei sapere se la promo giga illimitati si può prolungare per un'altro mese data la situazione...se ci fosse anche la possibilità a pagamento.

Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati

Buongiorno ho attivato i giga illimitati e sono in scadenza 11 aprile, sapete se esiste la possibilità di un rinnovo? 

Highlighted
Astronauta II livello

Offerta giga illimitati un mese

Ho attivato giga illimitati gratis, scadono il 12 aprile, ma lavorando da casa da remoto avrei la necessità di proroga, chiedo se l'offerta gratuita è prorogabile, grazie

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Offerta giga illimitati un mese

Se tim non conunica niente,  no

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Prolungamento regalo GIGA ILLIMITATI

Ciao @giovannisale11 ,

credo che si debba aspettare l'annuncio ufficiale di Tim, se lo riterrà opportuno e fattibile. Non resta che aspettare.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Giga illimitati promo

Anch’io stesso problema. Hai per caso delle novità in merito? 

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Giga illimitati promo

Anch'io sono nella stessa situazione. Sono bloccato in montagna da 30 giorni e non ho la connessione per lavorare da remoto.

L'11 Aprile mi scadranno i giga illimitati, spero si possa rinnovare per un altro mese....

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Giga illimitati

Siamo in 2, speriamo....

Highlighted
Astronauta I livello

Internet illimitato per un mese

Buongiorno, credete sia possibile avere un altro mese di Internet illimitato? Visto il perdurare della crisi covid19 sarebbe auspicabile avere una proroga anche dell'offerta. Grazie

Highlighted

Rif.: Internet illimitato per un mese

ciao @tore2 ,

sarebbe auspicabile, ma dipende da Tim.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Tim giga byte illimitati gratuiti corona virus

Buongiorno a tutti il mese scorso ho attivato la promozione gratuita tim gb illimitati causa emergenza corona virus, e mi scadrà al 13 Aprile.

Gradirei sapere se tim mi ridarà ancora la possibilità di rinnovarlo gratuitamente dato che siamo ancora in emergenza corona virus.

Grazie a chi mi risponderà.

Highlighted

Rif.: Tim giga byte illimitati gratuiti corona virus

Ciao @voltron15 ,

sarebbe molto auspicabile, ma si devono aspettare le decisioni di Tim.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim giga byte illimitati gratuiti corona virus

Infatti, dato che qua siamo ancora in piena emergenza dovrebbero rinnovarla gratuitamente ma fino adesso non si sa nulla. 

Dove ci si potrebbe informare oltre al numero tim?

Highlighted
Astronauta I livello

Durata Giga illimitati gratis

Salve, ho parlato con un operatore e mi ha detto che al termine del mese dopo l'attivazione dei giga illimitati per l'emergenza covid, l'offerta si può riattivare nuovamente senza costi aggiuntivi, mi è sorto il dubbio perchè sul sito non c'è scritto, è vero? Grazie in anticipo.

Highlighted

Rif.: Durata Giga illimitati gratis

Mai sentito

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Durata Giga illimitati gratis

a me starebbe bene anche un'offerta con giga illimitati a pagamento, entro i 10€ purché si riesca a navigare senza  troppi blocchi, se la rete Tim regge.

Highlighted
Astronauta I livello

PROLUNGAMENTO GIGA ILLIMITATI

Data l'estensione della sospensione delle attività didattiche almeno fino a maggio, e data la necessità di collegarsi alla rete internet per seguire le lezioni a distanza, vorrei chiedere se Tim verrà incontro ai suoi clienti permettendo un'estensione dei Giga illimitati (che in realtà sono 500 Giga mensili) anche per la mensilità successiva. In particolare, essendo cliente Tim e avendo l'offerta Tim Young senza limiti special edition (che mi consente di navigare con un limite di 15 Giga), il 13 marzo ho attivato l'offerta mensile dei Giga illimitati, che Tim ha messo a disposizione dei suoi clienti per un mese, in occasione dell'emergenza Coronavirus. Dato che mi scadrebbe il 12 aprile, e poiché i miei 15 Giga non sarebbero sufficienti per seguire le lezioni universitarie, vorrei chiedere se è possibile estendere il servizio Giga illimitati. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti. 

Highlighted
Astronauta II livello

Salve a tutti,

Consiglio agli utenti che hanno la promo in scadenza di chiamare il 119 e parlare con un operatore.

Se questo dovesse dare esito negativo, consiglio (a chi può) di inviare una PEC all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Chi ha accesso alle comunicazioni scritte certificare ha (di solito) il potere di sovrascrivere le offerte e, quindi, bypassare il sistema standard disponibile agli operatori del 119. 

Mi raccomando di scrivere in grande dettaglio cosa, perché e per quale linea mobile o fissa state facendo richiesta.

Unico lato negativo è che impiegano qualche giorno a rispondere.

Spero sia d'aiuto.

Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati

Salve, 

Volevo sapere se è possibile rinnovare l'offerta di Tim Party riguardante i giga illimitati ? Grazie

Highlighted

Rif.: Giga illimitati

Highlighted
Astronauta I livello

Salve a tutti,

anche io ho la stessa esigenza. Sono cliente TIM da sempre e mi servirebbe prolungare l’offerta per poter partecipare alle video lezioni e lavorare da casa.
Speriamo si possa fare. 

Highlighted
Cyborg

Rinnovo promozione giga illimitati

Ciao, volevo sapere se a qualcuno a cui era scaduta l'offerta giga illimitati è stato consentito rinnovarla, anche perché la quarantena è stata prorogata. A me scade tra qualche giorno e non essendo potuta tornare a casa rimarrei senza internet. Grazie a chi risponderà

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Rinnovo promozione giga illimitati

anche io ho lo stesso dubbio.aspetto insieme a te risposte

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
70
61