annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Prolungamento regalo GIGA ILLIMITATI

Highlighted
Astronauta I livello

RINNOVO GIGA ILLIMITATI

ciao ragazzi mi chiedevo se per caso avessero consentito il rinnovo dei giga illimitati essendo che hanno prolungato la quarantena per un'altro mese.Se no ,sapete come fare ad avere giga mediante  l'opzione "giga illimitati" per un mese (anche a pagamento)?vidi qualche settimana fa su  "offerte per te" che era possibile aggiungere giga illimitati alla tua offerta  normale  al costo di 5 euro in più al mese (che se stai in quarantena ,vale la pena attivarla per un solo mese) ,solo che ora non trovo più questa offerta.Non ho l'adsl o il modem per la rete fissa ,quindi stare senza internet illimitato inchiodato in casa sarebbe un bel problema.Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Rinnovo promozione giga illimitati

Solitamente l offerta si rinnova, devi controllare solo se hai il credito sufficiente altrimenti l offerta non si rinnova, nel caso non si rinnova pur avendo il credito devi contattare l operatore 

Matilde Ferri
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: RINNOVO GIGA ILLIMITATI

Qui trovi tutte le agevolazioni

https://m.tim.it/emergenza-coronavirus-agevolazioni

Qui la guida di we tim aggiornata all'8 aprile

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Aggiornamento-TIM-a-fianco-dei-cittadini-per-l-emerge...

Può darsi che tim decida di prorogare  alcune agevolazioni, tieni d'occhio quelle pagine

Per  i giga illimitati  dovresti guardare le offerte 

https://m.tim.it/offerte/mobile

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Durata Giga illimitati gratis

Speriamo che quello che ti hanno detto sia vero perchè anche a me scade domani l'offerta e ne avrei tanto bisogno per le video lezioni. incrocio le dita.

Highlighted
Astronauta II livello

GIGA ILLIMITATI

Salve! 

Io ho avuto giga illimitati per il mese di marzo e scadono oggi! Ne avrò per un altro mese? Grazie

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Rinnovo promozione giga illimitati

Su Tim party sono ancora presenti! A me scadono fra poco! Vedrò se potrò riattivarli!

Highlighted
Astronauta II livello

appena rinnovati ! funziona !

Highlighted
Astronauta II livello

appena rinnovato ! funziona !

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Prolungamento regalo GIGA ILLIMITATI

appena rinnovato ! funziona !

Highlighted
Astronauta II livello

Quindi ne hai per un altro mese! Bene!

Highlighted
Astronauta II livello

Funziona! Giga illimitati per un altro mese! Peccato per la velocità limitata! 

Highlighted
Cyborg

che cosa hai fatto?
hai pagato qualcosa in più?

Cordiali saluti

Highlighted
Astronauta I livello

Giga illimitati

Salve vorrei sapere fino a quando si possono attivare  i giga illimitati 

Highlighted
Baby robot

Ciao... come hai fatto a rinnovarli? A me sono scaduti ieri.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ottimo a me scadono oggi,quindi basta andare sul sito ? Domani ci proverò,grazie Tim.

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao,

come hai rinnovato?

Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

ciao, come si fa a rinnovarli?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Giga illimitati promo

Ciao,  me li hanno riattivati per un altro mese, prova ad andare su tim party e vai sulla promozione e prova a riattivarla....

Ciao

Highlighted
Astronauta I livello

Anche a me li hanno rinnovati....tim party e vai sulla promozione giga illimitati......te li riattivano una volta che scade la promozione

Ciao

Highlighted
Astronauta I livello

COVID GIGA ILLIMITATI

Buonasera, io ho usufruito dei giga Illimitati a marzo, il 13/03/2020 , e mi è comparsa l'offerta ancora dopo un po', vorrei attivarla di nuovo , ma mi compare " si è verificato un errore tecnico, riprova più tardi ". Ho provato diverse volte , ma continua a non funzionare.

Ho provato   a fare di tutto ma con scarso successo. i giga sono per studiare purtroppo assente di internet, andrei molto indietro e finirei con i voti molto bassi 

Grazie.

Cosa posso fare? Per caso c'è una offerta che continua di ciò? Vorrei attivarla di nuovo per appunto la scuola

Highlighted
Astronauta I livello

Ho provato a rinnovarlo sull'app my tim mediante tim party ma mi dice "si è verificato un errore, riprovare più tardi" 

Highlighted
Astronauta II livello

anche a me servirebbe, non ho il wi-fi a casa e senza giga illimitati non posso fare le videolezioni, però se provo a rinnovare l’offerta su tim party mi dice che è necessario che ci sia un’altra offerta attiva, ma io ce l’ho, ho mia solita offerta!

come posso fare?

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao @simonazavattero ,

la tua offerta comprende anche i dati di navigazione internet? Se così fosse, chiama il 119 e chiedi all'operatore di attivarteli.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

sì! farò così, grazie mille!

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: COVID GIGA ILLIMITATI

Allora anche a me sono scaduti ieri e ho provato  a rinnovarli anche io sempre su tim party sia tramite app my tim che sul sito (sempre dal telefonino) e anche a me dava lo stesso problema. Avrò cliccato una decina di volte su "attiva" e sempre mi uscito il fatto che si era verificato un errore tecnico(questo è successo stanotte intorno all'una)poi sono andato a dormire pensando di provare il giorno seguente tramite PC. Stamattina mi sono svegliato e mi era comparso il messaggio che era stato attivato l'offerta dei giga illimitati per un'altro mese. Quindi prova ad insistere e vedi se succede anche a te. A mali estremi chiama un operatore perché anche io sono uno studente universitario e non ho la linea a casa e quindi è un mio diritto avere internet per seguire le lezioni. Ti saluto 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14