annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema con la tariffa

Astronauta I livello

Problema con la tariffa

Buonasera a tutti, due giorni fa ho fatto la portabilità del mio numero da Vodafone a Tim. La ragazza mi ha attivato la nuova tariffa che comprende 50 giga e minuti illimitati, oggi mi è stato attivato il numero (che non è mio) ed entrando nell'app trovo che invece di 50giga ne ho 3...vorrei sapere se è perché non è stato riattivato il mio vecchio numero che mi da questo problema oppure ha sbagliato la ragazza??
p.s oltretutto non mi hanno trasferito neanche il credito...
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Problema con la tariffa

Ciao @Vallac,

Allora tre domande e tre risposte simili.
- I 47 Giga mancanti ti verranno attivati nei prossimi giorni, almeno 5 ma potrebbe diventare anche una settimana, ad ogni modo li attivano tranquillo è solo questione di tempo ;

- questione del numero, anche in questo caso ti è stato attribuito un numero di telefono provvisorio che sarà sostituito dal tuo vecchio nr. non appena la portabilità sarà approvata dal tuo precedente operatore, in caso d' insuccesso gli operatori del 119 possono sempre avviare altri tentativi. Se hai necessità di usare il tuo numero continua ad usare tranquillamente la tua precedente SIM Vodafone finché non funziona più, da quel momento in poi significa che il tuo numero sarà passato a TIM e potrai usare la SIM nuova col tuo solito numero;

- questione credito residuo è la più complessa, anzitutto devi averne fatto richiesta al momento del passaggio a TIM con la ragazza, secondo se avevi delle clausole d' uscita col tuo precedente operatore potrebbero esserci delle trattenute sul tuo credito. Nel caso che non ci siano clausole d' uscita e che tu abbia richiesto il trasferimento credito, a quel punto devi attendere, ogni operatore ha i suoi tempi, généralmente al massimo in una settimana lo trasferiscono.

Spero di essere stato d' aiuto,
Buona chance 🍀
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Problema con la tariffa

La portabilità potrebbe essere ancora in corso e quello che vedi è il numero provvisorio (anche se dovrebbe completarsi in due giorni)
Anche altri utenti hanno riportato il fatto che vedono solo 3 GB. Probabilmente le offerte sono ancora in attivazione. Ti conviene sentire il 119 anche via chat da app per essere sicuro che stiano trasferendo il numero. Facci sapere
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
87
Pilota dello Shuttle III livello
53
Esploratore di Pianeti III livello
40
Comandante spaziale I livello
30
Comandante spaziale I livello
30