annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema chiamate

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Problema chiamate

Salve! Da quando é stato abolito il roaming, io che vivo in Martinique( fa parte della comunità europea) il mio numero tim funzionava una bellezza e questo fino a febbraio scorso, quando mi sono recata in italia per un mese. Al mio ritorno qui in Martinique nonostante avessi credito non ho più potuto né chiamare né ricevere. Solo il 40916 che continua a ripetermi che la scheda é attiva fino a maggio 2019 ma alcuna possibilità di parlare con un operatore. Chi puo' aiutarmi? Grazie in anticipo 😉

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Problema chiamate

@LuciAntille  ha scritto:

Salve! Da quando é stato abolito il roaming, io che vivo in Martinique( fa parte della comunità europea) il mio numero tim funzionava una bellezza e questo fino a febbraio scorso, quando mi sono recata in italia per un mese. Al mio ritorno qui in Martinique nonostante avessi credito non ho più potuto né chiamare né ricevere. Solo il 40916 che continua a ripetermi che la scheda é attiva fino a maggio 2019 ma alcuna possibilità di parlare con un operatore. Chi puo' aiutarmi? Grazie in anticipo 😉

ciao, contattali via chat tramite l'app TIM Personal.

Fratello di @ciaodom

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted

@LuciAntille  ha scritto:

ciao, contattali via chat tramite l'app TIM Personal.

Fratello di @ciaodom

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Cyborg

Grazie!!!!! Smiley_sollevato

Highlighted

prego, in bocca al lupo Robot_contento

Fratello di @ciaodom

Unisciti alla Community