annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Priorità erosione traffico dati offerte attive

Esploratore di Pianeti II livello

Priorità erosione traffico dati offerte attive

Ciao a tutti,
Ho un dubbio che l'assistenza via chat non mi ha affatto chiarito.
Ho attive sulla mia linea le seguenti offerte che prevedono giga inclusi: ten go, +5gb gratis e supergiga & music. Dalle descrizioni delle offerte sembra che la priorità l'abbia supergiga, ma a me continua a scalare dati da +5gb gratis. Dalla chat prima dicevano che aveva priorità supergiga, poi quando gli ho detto che continuava a scalarmi dati da +5gb, hanno detto che decide il sistema quale offerta ha priorità.
Non che mi cambi la vita, intendiamoci, ma visto che supergiga ha anche lo streaming che non scala dati, vorrei capire se funziona anche se i dati, al momento, li scala da +5gb.
Grazie a chi mi saprà dare lumi.
Carlo
7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale II livello

Rif.: Priorità erosione traffico dati offerte attive

Ciao Bacicciu89,

da quanto so io la tariffa supergiga ha òa rpiorità sulle alte tariffe attive.

Highlighted

Infatti anche io sapevo così, ma fatto stà che continua a scalare dati da +5gb gratis e supergiga è intatta. Ho sbagliato qualcosa io? Mi sembra ci sia poco da sbagliare però.

Carlo
Comandante spaziale II livello

No non credo che tu abbia sbagliato qualcosa!!!! Non so che consigliarti!!! Robot triste

Vabbè, pazienza, magari terminata +5gb gratis inizia a scalare supergiga. Però non mi è chiaro se lo streaming musicale è comunque compreso anche se, di fatto, non sto utilizzando supergiga.

In fin dei conti è più una curiosità che un problema: se una volta terminato il traffico di un'offerta inizia l'altra non dovrebbe cambiare nulla, no?

Carlo

Carlo, io ho finito i giga della Supergiga&Music /offerta estiva unica/ e anche se mi scade il 12 io intanto ho attivato la TIM4.
Oggi mi arriva un sms annunciandomi che finita l'offerta S&M mi attiveranno in automatico una GigaExtra /cioè 2 Giga a 5 euro ogni 28 gg/ . Sarebbe domani. Nella mia "Tim fai da sé" , non trovo più l'opzione per disattivarla e come stabilito questa Supergiga&Music ha un prosieguo con un'altra? Non può essere semplicemente consumata e pace e patta?
Tu hai avuto lo stesso problemino?
FiHa

Riguardo questo non sò dirti in quanto ancora la mia supergiga è intera. Ho letto che al termine dei 2 mesi dovrebbero attivare in automatico 2 giga a 5€, quindi può essere utile disattivarla prima dello scadere ufficiale per non incorrere in addebiti indesiderati. Comunque se cerchi un attimo troverai discussioni dove si parla proprio di questo, anche io mi sono posto il problema.

Pure se questo argomento c'entra poco con l'erosione del traffico: se non trovi l'opzione all'interno di mytim, fattela disattivare dal 119.

Carlo

Sembrerebbe che, una volta terminato il traffico di +5gb gratis, adesso sta scalando i dati della supergiga.

Carlo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
91
TIM crew
54
Comandante spaziale III livello
42
Pilota dello Shuttle III livello