annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Possibilità di cambiare promozione nonostante io contratto per il telefono a rate

Highlighted
Astronauta I livello

Possibilità di cambiare promozione nonostante io contratto per il telefono a rate

Salve,
Essendomi trasferito fuori dall'Europa, volevo sapere se fosse possibile cambiare offerta da Tim Galaxy Go a quella di 20euro per l'estero (quindi pagherei di più). Mantenendo chiaramente attiva la rata per pagare il cellulare.
Grazie a chi saprà rispondermi
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Possibilità di cambiare promozione nonostante io contratto per il telefono a rate

@salvrace  ha scritto:
Salve,
Essendomi trasferito fuori dall'Europa, volevo sapere se fosse possibile cambiare offerta da Tim Galaxy Go a quella di 20euro per l'estero (quindi pagherei di più). Mantenendo chiaramente attiva la rata per pagare il cellulare.
Grazie a chi saprà rispondermi

Ciao Salvrace, 

purtroppo non è possibile, in quanto la promozione galaxy go è legata al tuo piano di rateizzazione. Se disattivi tale offerta decade tutto e ti trovi costretto a sostenere il pagamento di tutte le rate in un unica soluzione più la penale. 

Buona serata.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Guardiano della Galassia I livello
10