annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità con TIM SUPREME NEW, mi attivano pure CHAT e TIM STAR. Costo superiore ovviamente!

Alejandro79
Astronauta I livello

Portabilità con TIM SUPREME NEW, mi attivano pure CHAT e TIM STAR. Costo superiore ovviamente!

Buon pomeriggio a tutti.

Non riesco a capire per quale motivo ogni qualvolta si richiede l'attivazione di un servizio, spesso ne viene attivato uno più caro. Mai il contrario eh.... 

Nel mio caso specifico ho richiesto la portabilità con attivazione dell'offerta TIM SUPREME NEW (50GB+chiamate illimitate) a 5,99 €.  Nell'SMS che ho ricevuto ho notato l'attivazione della chat a 2 €/mese. Richiesto immediatamente l'eliminazione del servizio. Oggi scopro che mi hanno pure attivato TIM STAR +20GB al costo di 2,00 €/mese. Totale 7,99 €.

Ma perché bisogna sbattersi continuamente?  TIM STAR l'ho disattivato online, ma come faccio a farmi rimborsare i 2€?? 

Grazie

5 RISPOSTE 5
beppebari
Astronauta I livello

Rif.: Portabilità con TIM SUPREME NEW, mi attivano pure CHAT e TIM STAR. Costo superiore ovviamente!

Anche io ho attivato Tim Supreme New a 5,99 euro con addebito bancario con la bolletta della mia linea fissa. Adesso al primo rinnovo scopro che  oltre dell'addebito di 5,99 in bolletta hanno prelevato 2 euro dal mio credito residuo per Tim Base + chat, che non ho richiesto e non so neanche cosa sia.

beppebari
Astronauta I livello

Rif.: Portabilità con TIM SUPREME NEW, mi attivano pure CHAT e TIM STAR. Costo superiore ovviamente!

• Anche io ho attivato Tim Supreme New a 5,99 euro con addebito bancario con la bolletta della mia linea fissa. Adesso al primo rinnovo scopro che  oltre all'addebito di 5,99 in bolletta hanno prelevato 2 euro dal mio credito residuo per Tim Base + chat, che non ho richiesto e non so neanche cosa sia.
Alejandro79
Astronauta I livello

quindi è il loro modus operandi... Tim base + chat l'ho fatta disattivare dopo che ho ricevuto l'SMS con il riepilogo con l'offerta. Però i 20gb aggiuntivi a 2 euro in più non figurano da alcuna parte e non l'ho manco richiesto. 

Alejandro79
Astronauta I livello

Dopo averla disattivata me l'hanno riattivata con addebito di 2,00 €. Questi truffano di continuo. Ma che compagnia è?

Tatiana197605
Astronauta I livello

Purtroppo succede spesso e non è giusto che succeda....

Tatiana Balut

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
135
Esploratore di Pianeti I livello
107
43
31
Esploratore di Pianeti II livello