annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Piano tariffario tim base e chat

RISOLTO
Lombanto
Astronauta I livello

Piano tariffario tim base e chat

Ho letto che il piano tariffario tim base e chat prevede un costo fisso di 2€ al mese. Come faccio a cambiare piano, visto che nessun operatore mi risponde? Esiste un piano base a costo zero? Io ho l'offerta da 50 giga e minuti illimitati a 9,90€, mi sto riferendo al piano base della scheda....
Antonella Lombardozzi
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ciaodom
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Piano tariffario tim base e chat

@Lombanto  ha scritto:
Grazie l'ho fatta dal sito...

Bene! 😁👍

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ciaodom

@Lombanto  ha scritto:
Ho letto che il piano tariffario tim base e chat prevede un costo fisso di 2€ al mese. Come faccio a cambiare piano, visto che nessun operatore mi risponde? Esiste un piano base a costo zero? Io ho l'offerta da 50 giga e minuti illimitati a 9,90€, mi sto riferendo al piano base della scheda....

Ciao puoi usare il sito, anche perché se lo fai tramite operatore ti fanno pagare. 
puoi passare a Tim base new 

forse anche dal 40916, attenzione che anche se lo richiedi via chat o social ti addebitano 4 euro per il cambio. Il passaggio è gratuito solo se lo fai in autonomia Robot_triste

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Lombanto
Astronauta I livello

Antonella Lombardozzi
ciaodom

@Lombanto  ha scritto:

Bene! 😁👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

samuelkayim
Astronauta I livello

Addebitato inappropriato

Salve 

Mi sono reso conto e  solo ultimamente che mi viene addebitato 2€ ogni mese x un piano Tim base e chat che non mai richiesto. La scheda è una scheda internet che uso dentro un modem partatile

Ho segnalato più volte l'accaduto tramite chat ad un operatore, ma non è cambiato nulla

Cosa posso fare?

Possibile riavere i soldi prelevati?

kezarin
Astronauta I livello

Rif.: Addebitato inappropriato

riavere i soldi credo di no: probabilmente in qualche clausola era scritto che allo scattare di tot tempo il servizio sarebbe stato addebitato mensilmente. 

Chiama il 187 e fattelo togliere. Subito dopo manda una PEC (l'unico modo per interagire con l'amministrazione di tim, quella vera!!! I call center contano poco niente) dove chiarisci che seguito del colloquio con l'operatore numero (ti devi segnare subito con carta e penna appena risponde!) Tu hai disdetto tale servizio e pertanto non intendi pagare qualora nelle prossime fatture ti venga addebitato.

seccichristian
Astronauta I livello

Rif.: Addebitato inappropriato

Ciao, ho chiamato poco fa per lo stesso problema di addebito di 2 € e, credo per mia fortuna, ho trovato una ragazza gentilissima che ha provveduto a rimborsarmi subito. Una chiamata al servizio clienti la farei comunque

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
155
Esploratore di Pianeti I livello
115
45
42
Esploratore di Pianeti II livello
30